Curiosità , statistiche, calciatori, campionati, allenatori, arbitri dal 1994 ai giorni nostri
Redazione Calciotel - 01/02/2026

Il match Pro Patria-Vicenza 0-4 ha sancito una superiorità netta dei biancorossi allo stadio Speroni. La squadra di Vecchi ha dominato la sfida valida per il girone A della Serie C, mettendo in mostra una condizione fisica e tecnica invidiabile fin dai primi minuti di gioco.
Sin dalle battute iniziali, la formazione ospite ha imposto il proprio ritmo, soffocando le manovre della squadra di Busto Arsizio. Il risultato finale di Pro Patria-Vicenza 0-4 rispecchia fedelmente quanto visto sul terreno di gioco, con una difesa casalinga apparsa in totale affanno contro le incursioni venete.
Analizzando il tabellino di Pro Patria-Vicenza 0-4, emerge il dominio assoluto degli ospiti. La sfilata del gol è stata aperta da una prodezza individuale, seguita da una gestione magistrale del possesso palla che ha neutralizzato ogni tentativo di reazione dei tigrotti.
I protagonisti assoluti di Pro Patria-Vicenza 0-4 sono stati Rauti, autore di una doppietta devastante, e Zonta, che ha blindato il centrocampo. Il Vicenza ha schierato un modulo offensivo che ha messo a nudo le lacune strutturali della Pro Patria durante tutti i novanta minuti.
Nei commenti post-partita, l'allenatore biancorosso ha lodato la maturità della squadra. Vincere con un punteggio così rotondo come Pro Patria-Vicenza 0-4 lancia un segnale chiaro alle dirette concorrenti per la promozione in Serie B.
Dall'altro lato, i commenti in casa bustocca sono di profonda delusione. La debacle interna per 0-4 obbliga la società a una riflessione profonda sulla gestione tattica e sulla tenuta mentale dei giocatori, apparsi troppo rinunciatari di fronte alla corazzata Vicenza.
In conclusione, Pro Patria-Vicenza 0-4 rappresenta il punto più alto della stagione per i veneti. Il tabellino parla chiaro: quattro gol, zero subiti e una prova di forza che candida ufficialmente il Vicenza al ruolo di schiacciasassi del girone.