Tutto il calcio degli ultimi 30 anni

Curiosità, statistiche, calciatori, campionati, allenatori, arbitri dal 1994 ai giorni nostri


Serie B: Calciomercato Serie B:Fini al Frosinone e Dagasso al Venezia scatenate

Redazione Calciotel - 27/01/2026

Il calciomercato Serie B entra nel vivo con operazioni lampo che stanno ridisegnando gli equilibri del campionato. Frosinone e Venezia, protagoniste assolute, n

Il calciomercato Serie B entra nel vivo con operazioni lampo che stanno ridisegnando gli equilibri del campionato. Frosinone e Venezia, protagoniste assolute, non si fermano alla classifica e accelerano per chiudere nuovi colpi in entrata e in uscita.

La capolista Frosinone, dopo l'innesto di Fiori, ha ufficialmente depositato il contratto di Fini dal Genoa. Il Venezia risponde con l'arrivo di Dagasso dal Pescara, mentre si prepara a salutare Condè, destinato al Linz.

Venezia e Frosinone: protagonisti del calciomercato Serie B

Le manovre in uscita del Venezia coinvolgono anche Fila, sul quale è forte l'interesse dell'Avellino. La compagine irpina è particolarmente attiva in questo calciomercato Serie B e valuta con attenzione il profilo di Ambrosino.

Il giovane talento, attualmente fuori rosa al Napoli dopo le tensioni tra Conte e il suo agente, è conteso proprio tra Avellino e Venezia. I lagunari, per non farsi trovare impreparati, trattano come alternativa il tedesco Lauberbach del Malines.

Avellino, Empoli e le altre mosse di mercato

Non solo attacco per l'Avellino, che punta con decisione su Vos del Milan per il centrocampo. Nel frattempo, in ambito calciomercato Serie B e A, l'Empoli lavora al grande ritorno del difensore Romagnoli dalla Sampdoria, pupillo di Dionisi.

La settimana si chiude con l'ufficialità di Cuni al Bari e il passaggio di Vicari alla Reggiana. Proprio la Reggiana, risolto il contratto con Stulac, dialoga con l'Entella per lo scambio Benali-Mendicino, mentre il Mantova attende il portoghese Benaissa.

Condividi: