Pisa

Il terzino Arturo Calabresi passa dal Lecce al Pisa

Calabresi Arturo dal Lecce al Pisa Calciotel

Altro arrivo in casa Pisa che tessera il terzino destro Arturo Calabresi dal Lecce. Calabresi classe 1996 è stato uno degli artefici della promozione in A della squadra pugliese mettendo insieme 31 presenze nella passata stagione.

Calabresi arriva a Pisa a titolo definitivo e ha firmato un contratto triennale.

Questa la sua carriera:

Calciomarcato: Cissè Mustapha in prestito dalla primavera Atalanta al Pisa

cisse mustapha atalanta pisa da calciotel

Altro movimento in entrata per il Pisa che ha prelevato con la formula del prestito dalla primavera dell'Atalanta  la punta centrale della Nuova Guinea Moustapha Cissè classe 2003.

Il calciatore nella scorsa stagione ha realizzato 10 reti in 11 presenze nella squadra primavera ma ha anche giocato 3 gare in serie A con una rete peraltro decisiva ai fini del risultato finale nella partita di esordio sul campo del Bologna.

Calciomercato: Lorenzo Lucca approda all'Ajax in prestito dal Pisa

lorenzo lucca ajax calciotel

Si è chiusa la trattativa tra Pisa ed Ajax per portare il giovane attaccante Lorenzo Lucca alla squadra olandese. Lucca classe 2000 è una delle maggiori promesse del calcio italiano è stato uno degli artefici della promozione in serie A della squadra toscana con 6 reti in 30 gare disputate.

Calciomercato: il giovane Tomas Esteves dal Porto al Pisa

tomas-esteves-porto_pisa calciotel

Nuova arrivo in casa Pisa che si assicura dalla squadra B giovanile del Porto il terzino destro portoghese Tomas Esteves classe 2002.

Il calciatore arriva con la formula del prestito con diritto di riscatto che si potrà trasformare in obbligo, qualora il Pisa fosse promosso in Serie A, per una cifra di 6 milioni di euro. 

Pisa | Calciotel

Messaggio di errore

  • Warning: Cannot modify header information - headers already sent by (output started at /data/www/calciotel2022/includes/common.inc:2861) in drupal_send_headers() (linea 1551 di /data/www/calciotel2022/includes/bootstrap.inc).
  • Error: Call to undefined function mysql_connect() in eval() (linea 6 di /data/www/calciotel2022/modules/php/php.module(80) : eval()'d code).

Errore

Si è verificato un errore inatteso. Riprova più tardi, grazie.