Serie A

Tutti i calciatori positivi ad oggi in serie A; il Venezia con ben 15 casi

Calciatori positivi in serie A

Aggiornamento della situazione positivi COVID-19 nelle squadre della serie A; il Venezia comanda con ben 15 calciatori out, segue Udinese con 10 e Salernitana con 5.

Questa la lista completa aggiornata al 27 gennaio 2021:

Marko Lazovic nuovo attaccante del Milan

Marco Lazetic al Milan

Arrivato oggi a Milano si sta sottoponendo alle visite mediche il giovanissimo nuovo attaccante del Milan Marko Lazetic classe 2004. La punta serba ha infatti da poco iniziato le visite di idoneità, l'ultimo step prima di poter appore la firma sul contratto con il club rossonero.

I calciatori top della 22^ giornata di serie A: Provedel e Barak i migliori

Provedel

Nella classifica della 22^ giornata di serie A un posto al vertice la meritano il portiere dello Spezia Ivan Provedel autore di strepitose parate nella vittoria dello Spezia a San Siro contro il Milan e Antonin Barak del Verone artefice della tripletta che ha permesso alla sua squadra di sbancare il campo del Sassuolo per 2 - 4

Per loro la media dei tre maggiori giornali sportivi è stata di 8.17 e hanno superato Cristiano Biraghi della Fiorentina che con 8 si è piazzato al terzo posto.

Questa la classifica dei top 30:

UFFICIALE: ATALANTA ECCO Koopmeiners

Con un comunicato ufficiale l'Atalanta comunica l'acquisto del centrocampista Teun Koopmeiners dall’AZ Alkmaar. "Nato a Castricum il 28 febbraio 1998, è un centrocampista di piede mancino. Nazionale olandese, tra le varie sue qualità, ha dimostrato in carriera di avere anche un notevole feeling con il gol, oltre a una grande duttilità, avendo giocando anche da difensore centrale. Tredici anni all’AZ Alkmaar dove è cresciuto e ne è diventato il capitano a soli 21 anni.

Udinese: Contratto quinquennale per Soppy

L'Udinese comunica l'arrivo del terzino destro Brandon Soppy dal Rennes: "E’ con grande piacere che Udinese Calcio annuncia di essersi assicurata le prestazione sportive di Brandon Soppy. Il difensore francese arriva a titolo definitivo dal Rennes e si lega al Club fino al 30 giugno 2026.

Pagine