Serie A

UFFICIALE: ATALANTA ECCO Koopmeiners

Con un comunicato ufficiale l'Atalanta comunica l'acquisto del centrocampista Teun Koopmeiners dall’AZ Alkmaar. "Nato a Castricum il 28 febbraio 1998, è un centrocampista di piede mancino. Nazionale olandese, tra le varie sue qualità, ha dimostrato in carriera di avere anche un notevole feeling con il gol, oltre a una grande duttilità, avendo giocando anche da difensore centrale. Tredici anni all’AZ Alkmaar dove è cresciuto e ne è diventato il capitano a soli 21 anni.

Udinese: Contratto quinquennale per Soppy

L'Udinese comunica l'arrivo del terzino destro Brandon Soppy dal Rennes: "E’ con grande piacere che Udinese Calcio annuncia di essersi assicurata le prestazione sportive di Brandon Soppy. Il difensore francese arriva a titolo definitivo dal Rennes e si lega al Club fino al 30 giugno 2026.

SPEZIA TRA PRESENTE E FUTURO: ARRIVA ANTISTE

La società Spezia Calcio mette a segno un colpo per il presente ma anche per il futuro del club. Ufficiale l'arrivo del giovane attaccante francese classe 2002 Janis Antiste dal Tolosa (Ligue 2). 

Comprato a titolo definitivo per una cifra intorno ai 4,5 MLN, può coprire tutto il fornte di attacco e quindi rivelarsi un'arma in più per gli uomini di Thago Motta

Matija Nastasić torna alla Fiorentina

È arrivata l'ufficialità per il ritorno del difensore Nastasić alla Fiorentina. Arriva a titolo definitivo dallo Schalke 04 dopo una lunga trattativa: classe 1993 aveva già vestito la maglia viola durante le stagioni 2011/2012 e 2012/2013 collezionando complessivamente 29 presenze e due gol 

Rolando Maran firma per il Cagliari fino al 2020; ecco la sua carriera

Rolando Maran Cagliari

Rolando Maran, ex tecnico el Chievo Verona fino a 3 gionate dalla fine del campionato scorso, ha firmato un suo nuovo contratto che lo legherà al Cagliari per le prossime 2 stagioni fino al 2020.

Maran 55 anni il 14 luglio prossimo di Trento viene da 4 stagioni consecutive al Chievo dove arrivò nel 2014-15 dopo esonero di Eugenio Corini.

In precedenza ha guidato anche Catania, Vicenza e Triestina. Questa la sua carrira completa da allenatore:

Pagine