Serie A

Ciro Immobile il miglior calciatore della serie A nel girone di andata

Rendimento ciro immobile

La punta della Lazio e della Nazionale Ciro Immobile vice-capocannoniere della serie A con 16 reti dietro Mauro Icardi è stato anche il miglior calciatore della categoria nel girone di andata secondo la media delle valutazioni riportate nei 3 maggiori quotidiani sportivi.

La sua media è stata vicina al 7 e precisamente 6.82 ed è seguito dallo Juventino Miralem Pjanic e dal laziale Luis Alberto.

Tags: 

Mauro Icardi il miglior calciatore della 13^ giornata di serie A; ecco i top 20

Mauro Icardi Top rendimento

Con la  doppietta nella sfida contro l'Atalanta che lo ha fatto salire a 13 reti in altrettante gare Mauro Icardi è stato il miglior calciatore per rendimento (secondo le valutazioni dei 3 maggiori quotidiani sportivi) della 13^ giornata di serie A.

La sua media di 7.83 gli ha consentito di stare davanti a Lucas Torreira della Sampdoria (7.67) ed alla coppia Nainggolan della Roma ed Insigne del Napoli terzi a pari merito con 7.50 di media.

Tags: 

De Zerbi nuovo allenatore del Benevento; ecco la sua carriera

De Zerbi Benevento

Roberto De Zerbi è il nuovo tecnico del Benevento dopo esonero di Marco Baroni reduce da nove sconfitte consecutive in campionato su altrettante gare con soli 2 reti realizzate e ben 22  subite.

L'ex calciatore di Foggia, Catania, Napli e Brescia si è presentato oggi dichiarando di esser pronto alla sfida più importante della sua carriera, quasi impossibile ma molto stimolante.

Serie A: i calciatori squalificati e diffidati per i turno infrasettimanale

Diffidati e squalificati serie A

Il giudice sportivo ha emesso il comunicato oggi in previsione del turno infrasettimanale di campionato. Sono 5 i calciatori squalificati fra cui 2 giornate a Leonardo Bonucci espulso con la VAR dopo una gomitata rifilata al genoano Rosi.

Ecco i calciatori squalificati:

Tags: 

Calciomercato Live: tutti i movimenti minuto per minuto dell'ultima giornata

news calciomercato calciotel

Si chiude questa sera alle 23 la sessione estiva di calciomercato per la stagione 2017. Numerosi i colpi a sorpresa dalla serie A alla serie D dove parecchie squadre cercano l'affare dell'ultimo minuto.

Ecco i principali colpi messi a segno nella giornata:

Retroscena Gigio Donnarumma: rifiutò 13mln a stagione dal Paris Saint Germain

Milan donnarumma

Oramai è acqua passata ma ora escono alcuni interessanti ritroscena sulla vicenda contratto Milan - Donnarumma.  Nell'estata calda del portierone rossonero non poche tentazioni nella testa di Gigio hanno alimentato voci di rottura con il Milan; il suo manager Raiola spingeva per lasciare i rossoneri ma è stato proprio lui a voler fermamente restare nella società che lo ha fatto salire alla ribalta del calcio italiano e mondiale.