Serie B

Serie B: tutti i calciatori squalificati e diffidati per il turno infrasettimanale

calciatori squalificati

In previsione del turno infrasettimanale di serie B i giudice sportivo ha anticipato alla domenica le sue decisioni. Sono 11 i calciatori  fermati per 1 turno che sono:

Serie B: poker del Palermo sul Carpi; risultati e marcatori della 32^ giornata

palermo capri 4 - 0

Vista la sosta della serie A spazio al campionato cadetto che dopo i due anticipi di ieri (vittoria del Bari sul Brescia 3 - 0 e pari a La Spezia fra i liguiri e l'Ascoli) ha visto oggi la disputa delle altre gare:

All'ora di pranzo PARMA - FOGGIA 3 - 1 con gli ospiti avanti nonostante inferiorità numerica (espulso Loiacono) dopo 14 minuti con Mazzeo ma ripresi e superati negli ultimi 15 minuti grazie a Calaiò (73'), Siligardi (81') e Ceravolo (89').

Nelle gare delle 15 invece:

Tags: 

Giudice sportivo serie B: mano pesante sul Frosinone; tutti gli squalificati e diffidati

calciatori squalificati e diffidati

Il Giudice Sportivo di B ha già comunicato le sue decisioni sull'ultimo turno di campionato in quanto domani partirà il turno infrasettimanale. Mano pesante sul Frosinone dopp la sconfitta interna contro il Perugia si è vista squalificare Danilo Soddimo per 3 gare e Emanuele Terranova per 2 turni.

Questi tutti gli squalificati per la prossima giornata:

Tags: 

Calciomercato B: il Bari tessera lo sloveno BALKOVEC JURE

balkovec Jure bari

La befana porta un nuovo acquisto in casa Bari; dal DOMZALE arriva il difensore sloveno classe 1994 BALKOVEC JURE.

Balkovec  nella stagione ha già disputato 14 gare con la squadra slovena segnando 1 rete; in precedenza ha vestito anche le magli del RADOMIJE e del KRKA sempre nel campionato sloveno.

Plizzari e Colombi i migliori portieri della serie B nel girone di andata

Plizzari ternana

Terminato il girone di andata vediamo i TOP calciatori per ruolo. Fra i portieri in vetta alla classifica per rendimento secondo i maggiori quotidiani sportivi italiani ci sono il giovanissimo classe 2000 Alessandro Plizzari che pur avendo giocato solo 12 gare ha una media di 6.42.

Poco dietro invece Simone Colombi del Carpi che le gare  le ha giocate tutte e 21 con  6.40.

Tags: 

Ufficiale serie B: Stefano Colantuono nuovo allenatore della Salernitana; la sua carriera

Colantuono stefano

Dopo una giornata di colloqui e trattative la Salenitana ha ufficialmente comunicato che sarà Stafano Colantuono a succedere al Alberto Bollini sulla panchina della prima squadra.

Il nuovo tecnico che nella scorsa stagione ha guidato il Bari dopo esonero di Roberto Stellone domani dirigerà il suo primo allenamento.

Questa la sua carriera da allenatore:

Serie B: crisi Perugia Giunti esonerato dopo la sconfitta contro Cesena; pronto Stellone

Giunti federico

Altra grave sconfitta per il Perugia in casa al Curi contro il Cesena rigenerato dalla cura Castori. Finisce con un  0 - 3 per gli emiliani con non lascia alibi alla squadra umbra.

Dopo la sconfitta la società ha praticamente già deciso di esonerare Federico Giunti ed è statao già contatto Roberto Stellone per la successione. La piazza spinge per il ritorno di Serse Cosmi ma questa soluzione sembra più lontana.

Tags: 

Pagine