Serie B

Calciomercato: tutti i movimenti dalla A alla D nella penultima giornata di trattative

Calciomercato dalla serie A alla serie D

Penultimo giorno di trattative di calciomercato che chiuderà domani sera alle 20. Questi tutti i trasferimenti definiti nella giornata dalla serie A alla serie D:

Serie B: ecco la prima giornata di campionato dopo un pomeriggio di caos

calendario serie B

Dopo il caos per il format della serie B a 19 alle 20.25 sorteggiata la prima giornata di campionato in programma Sabato 25 Agosto 2018.

La prima gara sarà disputata venerdì 24 agosto, nell’anticipo che, quest’anno, verrà trasmesso in chiaro sui canali RAI mentre le altre partite verranno trasmesse in streaming da DAZN:

Ecco le priome 10 gare di campionato:

Tags: 

Serie B: Vincenzo Vivarini nuovo allenatore dell'Ascoli; la sua carriera

Vivarini allenatore Asacoli

Poco dopo l'esonero di Serse Cosmi l'Ascoli ha ufficializzato l'arrivo sulla panchina della prima squadra di Vincenzo Vivarini.

Vivarini 52 anni abruzzese di Ari in provincia di Chieti  arriva dopo una sua eseprienze di Teramo, Latina ed Empoli (sostituito la scorsa stagione per far posto ad Andreazzoli).

Serie B: si va verso la decisione di un campionato a 20 squadre

serie b

Si fa sempre più concreta l'ipotesi di riduzione delle squadre della serie B da 22 a 20 viste le difficili situazioni di alcune società. Oggi infatti l'assemblea di Lega ha deliberato il blocco dei ripescaggi fino a 20 squadre in caso di mancata iscrizione come rischiesto dal Brescia Calcio.

Tags: 

Pagine