Serie B

Primo cambio di panchina in serie B: il Pordenone esonera Massimo Paci

Paci Pordenone esonerato

Dopo 2 sole giornate arriva il primo cambio di panchina in serie B; nel pomeriggio infatti il Pordenone del presidente Mauro Lovisa solleva dall'incarico il tecnico Massimo Paci ed il suo secondo Guana dopo 2 sconfitte e l'eliminazione dalla coppa Italia.

Questo il comunicato della società friulana: 

RINFORZO A CENTROCAMPO PER IL CROTONE, UFFICIALE ESTEVEZ

Il Crotone si assicura le prestazioni del centrocampista Nahuel Estevez (1995). La formula è quella del prestito con obbligo di riscatto a 1,5 MLN dal club argentino Estudiantes de La Plata.

Estevez lo scorso anno ha vestito la maglia dello Spezia contribuendo alla salvezza dei liguri. 

Serie B: Vincenzo Vivarini nuovo allenatore dell'Ascoli; la sua carriera

Vivarini allenatore Asacoli

Poco dopo l'esonero di Serse Cosmi l'Ascoli ha ufficializzato l'arrivo sulla panchina della prima squadra di Vincenzo Vivarini.

Vivarini 52 anni abruzzese di Ari in provincia di Chieti  arriva dopo una sua eseprienze di Teramo, Latina ed Empoli (sostituito la scorsa stagione per far posto ad Andreazzoli).

Serie B: si va verso la decisione di un campionato a 20 squadre

serie b

Si fa sempre più concreta l'ipotesi di riduzione delle squadre della serie B da 22 a 20 viste le difficili situazioni di alcune società. Oggi infatti l'assemblea di Lega ha deliberato il blocco dei ripescaggi fino a 20 squadre in caso di mancata iscrizione come rischiesto dal Brescia Calcio.

Tags: 

Pagine