Curiosità, statistiche, calciatori, campionati, allenatori, arbitri dal 1994 ai giorni nostri
Redazione Calciotel - 29/11/2025

La Serie A 2025/2026 ha regalato un sabato ricco di emozioni con gli anticipi della 13ª giornata, che si sono conclusi il 29 novembre 2025. Diverse sfide cruciali hanno animato i campi da gioco, con risultati che hanno già iniziato a delineare nuove gerarchie in classifica e a scaldare l'atmosfera in vista dei prossimi impegni.
La giornata si è aperta venerdì 28 novembre con la vittoria del Como sul Sassuolo per 2-0. Sabato 29 novembre, il Genoa ha superato il Verona per 2-1, mentre il Parma ha subito una sconfitta casalinga contro l'Udinese per 0-2. I riflettori erano puntati in particolare sui due big match del pomeriggio e della sera: la Juventus ha conquistato una vittoria importante battendo il Cagliari per 2-1 alle 18:00 (partita trasmessa da DAZN), e in serata il Milan - Lazio. Questi incontri hanno offerto spettacolo e confermato l'equilibrio di un campionato sempre più avvincente.
Con la 13ª giornata ormai alle spalle, l'attenzione si sposta già sui prossimi impegni. La Lega Serie A ha già reso noti gli orari di anticipi e posticipi dalla 13ª alla 22ª giornata, offrendo una panoramica completa per gli appassionati. I primi anticipi della 14ª giornata di Serie A sono attesi per sabato 6 dicembre 2025, promettendo nuove sfide e colpi di scena nel massimo campionato italiano. Il calendario completo e aggiornato è disponibile per consultare tutte le date e gli orari delle partite.