Curiosità, statistiche, calciatori, campionati, allenatori, arbitri dal 1994 ai giorni nostri
Redazione Calciotel - 29/01/2026

Il **Mercato Serie B** entra nel vivo con il clamoroso ritorno di **Lorenzo Insigne** al Pescara, un colpo di **Calciomercato** pazzesco. Le dinamiche del **Mercato Serie B** stanno cambiando rapidamente, portando nomi di prestigio a riconsiderare la categoria cadetta grazie a questo **Calciomercato**.
La trattativa per portare **Lorenzo Insigne** in Abruzzo rappresenta il fiore all'occhiello di un **Mercato Serie B** senza precedenti quest'anno. Gli esperti di **Calciomercato** sottolineano come colpi del genere possano spostare gli equilibri di un intero torneo.
Le visite mediche per **Lorenzo Insigne** sono slittate a oggi, ma l'accordo per il suo ritorno nel **Mercato Serie B** è totale. Il contratto prevede la permanenza di **Lorenzo Insigne** fino a giugno, con rinnovo automatico in caso di salvezza del club pescarese.
Questo movimento di **Calciomercato** ha riacceso l'entusiasmo di una piazza che vede in **Lorenzo Insigne** l'uomo della provvidenza. Intanto, il **Mercato Serie B** registra l'ufficialità di Brugman, altro ritorno importante che conferma le ambizioni delle società in questo **Calciomercato**.
Anche Patrick Cutrone anima il **Mercato Serie B**, con il Monza pronto a investire se il Parma concederà l'incentivo all'esodo necessario. La competitività di questo **Calciomercato** spinge ogni club a cercare il rinforzo perfetto per scalare la classifica.
Niente da fare per Matteo Tramoni al Palermo, un affare di **Calciomercato** sfumato a causa delle mancate risposte del Pisa. Nonostante l'offerta di 6 milioni, il **Mercato Serie B** deve registrare questo stop imprevisto per i siciliani.
Ora il Palermo sposta i radar di **Calciomercato** su Johnsen, cercando di chiudere un altro colpo per il **Mercato Serie B**. La flessibilità nelle strategie di **Calciomercato** diventa fondamentale per superare i rifiuti e le trattative bloccate.
La Sampdoria accoglie Di Pardo e saluta Ioannou, dimostrando grande velocità in questa fase del **Calciomercato**. Anche lo Spezia è attivo nel **Mercato Serie B**, chiudendo per Ruggero e trattando lo scambio Nzola-Skjellerup col Sassuolo.
Ogni operazione di **Calciomercato** riflette la volontà di non lasciare nulla al caso nel prossimo **Mercato Serie B**. Il Bari punta su Piscopo e attende Caprari, mentre **Lorenzo Insigne** si prepara a debuttare mediaticamente in tribuna sabato.
Il **Calciomercato** continua a regalare emozioni forti a tutti gli appassionati che seguono costantemente il **Mercato Serie B**. La firma di **Lorenzo Insigne** resta l'evento più atteso di questa sessione di **Calciomercato** estivo.