Curiosità, statistiche, calciatori, campionati, allenatori, arbitri dal 1994 ai giorni nostri
Redazione Calciotel - 30/12/2025
Il calciomercato entra nel vivo con trattative infuocate che coinvolgono i massimi club europei. Il Tottenham sta preparando un assalto decisivo per Omar Marmoush, talento egiziano dell'Eintracht Francoforte che sta dominando la scena internazionale.
In Italia, l'attenzione della Juventus è rivolta alla gestione del futuro di Federico Chiesa. La permanenza o la cessione dell'esterno rappresenta il fulcro delle prossime mosse di calciomercato per la dirigenza bianconera.
Il Tottenham ha messo nel mirino Omar Marmoush per rinforzare il proprio reparto offensivo. La valutazione del giocatore è salita alle stelle, ma gli Spurs sono pronti a investire pesantemente in questa sessione di calciomercato.
Con la sua velocità e precisione sotto porta, Omar Marmoush è il profilo perfetto per il gioco degli inglesi. Il Tottenham vuole chiudere l'accordo rapidamente per anticipare i club rivali.
Parallelamente, la Juventus deve chiarire la posizione di Federico Chiesa nel progetto tecnico. Il nome di Federico Chiesa è tra i più caldi nel calciomercato italiano ed estero.
Se non si trovasse un accordo per il rinnovo, la Juventus potrebbe valutare offerte importanti per Federico Chiesa. Questo scenario cambierebbe radicalmente il volto del calciomercato bianconero.