calciomercato

Remo Freuler passa a titolo definitivo dall'Atalanta al Nottingham Forest

Remo Freuler da atalanta al nottingham forest

Importante cessione a titolo definitivo del centrale svizzero classe 92  Remo Freuler  che il club bergamasco ha ceduto a titolo definitivo per un cifra di 9 milioni di euro agli inglesi neopromossi in Premier League del Nottingham Forest.

Ufficiale Giulio Maggiore dallo Spezia alla Salernitana a titolo definitivo

giulio maggiore firma con la salernitana

E' arrivata la firma sul contratto che legherà per i prossimi 3 anni il centrocampista Giulio Maggiore con la Salernitana. Il calciatore nato e cresciuto nello Spezia aveva definitivamente chiuso il suo rapporto con la società ligure da tempo e di lui prima si era parlato di un avvicinamento al Torino di Juric.

La Juventus cede in prestito Luca Pellegrini all'Eintracht Francoforte

Luca Pellegini Juventus Eintracht calciotel

Trasferimento in prestito per il terzino sinistro Luca Pellegrini che dalla Juventus passa ai tedeschi dell'Eintracht Francoforte. Pellegrini nella scorsa stagione ha collezionato 18 presenze in prima squadra.

Questa la carriera del calciatore:

La punta Andrea Petagna passa dal Napoli alla neopromossa Monza

Petagna dal Napoli al Monza Calciotel

Altro colpo della neopromossa Monza del patron SIlvio Berlusconi. In mattinata ha chiuso l'operazione di mercato che ha portato dal Napoli in Brianza la punta Andrea Petagna.

Petagna arriva con la formula del prestito con obbligo di riscatto a certe condizioni fra cui quella economica fissata a 2,5 milioni di euro.

Ufficiale: Andrea Pinamonti passa dall'Inter al Sassuolo

Pinamonti al Sassuolo dall'Inter

La punta Andrea Pinamonti classe 1999 passa in prestito, ma con obbligo di riscatto, dall'Inter al Sassuolo. Nel pomeriggio si è chiusa la trattiva che porterà il giovane attaccante autore lo scorso anno di 13 reti nell'Empoli alla in terra emiliana.

Il Sassuolo ha fatto firmare all'attaccante un contratto fino al 2027.

Ufficiale: Contini Nikita in prestito dal Napoli alla Sampdoria

contini nikita in pretito alla sampdoria

La Sampdoria si è assicurata le prestazioni in prestito dal Napoli  del portiere Nikita Contini classe 1996. Contini nella scorsa stagione ha giocato sempre in prestito in B al Vicenza dove in 12 gare ha subito 11 reti. 

Contini farà il secondo di Audero la momento titolare indiscusso della porta blucerchiata

La Cremonese tessera Cyriel Dessers e Luka Lochoshvili

dessers alla cremonese calcio

Altri due arrivi per la Cremonese che tessera la punta centrale classe 1994  Cyriel Dessers ex Feyenoord ed autore già di 3 reti nelle prime 3 gare della stagione giocate con il Genk e il difensore centrale georgiano Luka Lochoshvili   dagli austriaci del Wolfsberger AC.

Pagine