Curiosità , statistiche, calciatori, campionati, allenatori, arbitri dal 1994 ai giorni nostri
Redazione Calciotel - 08/02/2026

Il match tra Caldiero Terme e ChievoVerona si è concluso con un perentorio 4-1 a favore dei padroni di casa. La squadra locale ha dimostrato una superiorità tattica schiacciante, trascinata da una prestazione magistrale di L. Zerbato.
La sfida valida per il campionato ha visto il Caldiero Terme sbloccare il risultato già al 15' del primo tempo grazie a un calcio di rigore trasformato con estrema freddezza da L. Zerbato. Il raddoppio non si è fatto attendere, arrivando al 33' sempre per mano del talentuoso L. Zerbato, autore di una doppietta decisiva.
Nella seconda frazione di gioco, il Caldiero Terme ha continuato a spingere sull'acceleratore senza concedere spazi al ChievoVerona. Al 12' della ripresa, E. Caneva ha trovato la via della rete firmando il momentaneo 3-0 che ha gelato le speranze di rimonta degli ospiti.
Pochi minuti dopo, al 18' st, è stato T. Gentile a siglare il gol del 4-0, trasformando la partita in un vero e proprio monologo del Caldiero Terme. La difesa ospite è apparsa in totale difficoltà di fronte alle incursioni offensive costanti dei gialloverdi.
Nel finale di gara, precisamente al 46' st, il ChievoVerona è riuscito a accorciare le distanze grazie a un penalty trasformato da R. Costantino. Nonostante la rete della bandiera, il risultato finale premia meritatamente la squadra di casa, che ottiene tre punti fondamentali per la classifica.