Lega Pro

Calciomercato Live: tutti i movimenti minuto per minuto dell'ultima giornata

news calciomercato calciotel

Si chiude questa sera alle 23 la sessione estiva di calciomercato per la stagione 2017. Numerosi i colpi a sorpresa dalla serie A alla serie D dove parecchie squadre cercano l'affare dell'ultimo minuto.

Ecco i principali colpi messi a segno nella giornata:

Lega Pro: ecco i gironi 2017-18; B e C a 18 squadre con un problema abbonamenti

Lega pro

Sono stati resi noti i gironi della Lega Pro 2017-18 e contrariamente a quanto atteso, viste le 56 squadre ammesse, sono stati composti da 20 squadre per quello A, 18 squadre per quelli B e C.

Eccoli nel dettaglio:

Girone A : Alessandria, Arezzo, Arzachena, Carrarese, Cuneo, Gavorrano, Giana Erminio, Livorno, Lucchese, Monza, OIbia, Piacenza, Pisa, Pistoiese, Pontedera, Prato, Pro Piacenza, Renate, Robur Siena, Viterbese;

Tags: 

Lega Pro: presentata la nuova Carrarese targata Silvio Baldini

presentazione carrarese

Nel pomeriggio di oggi alla presenza del sindaco Matteo Martinelli e dell'assessore allo sport Alessandro Trivelli è stata presentata la nuova Carrarese pronta per la nuova stagione 2017-18 reduce da una salvezza dopo gli spereggi playout con la Lupa Roma nella scorsa stagione.

Lega Pro: il Santarcangelo sceglie Giuseppe Angelini come nuovo allenatore

Giuseppe Angelini

Sarà Giuseppe Angelini 52 anni il nuovo tecnico del Santarcangelo per la stagione 2017-2018.

Angelini è reduce da 4 stagioni alla guida della primavera del Cesena ed in precedenza per 2 anni aveva guidato il Santacangelo ottenendo la promozione dalla serie D alla Lega Pro.

Lega Pro: Bardi Attilio nuovo tecnico del Forlì 2017-2018

bardi-attilio

Sarà Bardi Attilio 56 anni di Lugo di Romagna il prossimo tecnico del Forlì per la stagione 2017-18. La società romagnola lo ha annunciato nel pomeriggio e sarà presentato alla stampo mercoledì prossimo alle ore 12 allo stadio Morganti.

Bardi è già stato a Forlì per 4 stagioni consecutive dal 2010 al 2015 durante e quali ha ottenuto anche una promozione dalla serie D alla Lega Pro nel 2012.

Come ultima esperienza ha guidato nel 2015-16 l'Imolese in serie D esonerato però dopo 6 gare di campionato.

Lega Pro: Paolo Indiani nuovo tecnico della Pistoiese 2017-18; ecco la sua carriera

Paolo Indiani

Sarà Paolo Indiani 61 anni il prossimo 20 luglio il futuro allenatore della Pistoiese nella stagione 2017-2018. Nel pomeriggi la società toscana lo ha ufficializzato insieme al nuovo DS Lorenzo Vitale. Per il tecnico di Certaldo si tratta di un ritorno dopo l’ottima esperienza a Pistoia nella stagione 2011/12, in serie D, quando, arrivando a stagione inoltrata e prendendo la squadra all’ultimo posto la portò ad un passo dai playoff.

Lega Pro: Cristiano Scazzola nuovo allenatore della Caserana 2017-18

Scazzola Cristiano Casertana

Sarà Cristiano Scazzola 46 anni il 20 luglio prossimo il nuovo allenatore della Casertana 2017-18. La società campana ha precisato che il tecnico sarà coadiuvato dal secondo Marco Banchini. Il tesseramento sarà perfezionate a partite dal primo luglio e, successivamente, verrà effettuata la presentazione ufficiale a stampa e tifosi.

Lega Pro girone C: arriva una penalizzazione inutile di 2 punti per il Messina

Corte appello federale

 

Nella giornata odierna la Corte Federale D’Appello ha accolto il ricorso del Procuratore Federale contro il proscioglimento dell’A.C.R Messina infliggendo alla società 2 punti di penalizzazione in classifica da scontarsi nella stagione sportiva 2016/2017.

Pagine