Angel Di Maria arriva al Paris S.G per 63 milioni di euro: lunedì sarà a Parigi per la firma

andrea Gio, 07/30/2015 - 20:37

Oramai è ufficiale Angel Di Maria ha accettato l'offerta del PSG. L'argentino è atteso a Parigi Lunedi o Martedì per passare la visita medica tradizionale.

L'esito della telenovela dell'estate è vicina infatti il club e il giocatore argentino si sono accordati nelle ultime 24 ore per un contratto di 4 anni (fino al 2019), con uno stipendio che sarebbe circa 11 milioni di euro al netto annuo.

I calciatori di lega pro con ancora squalifiche da scontare nella prossima stagione

squalifiche calciatori
andrea Gio, 07/30/2015 - 20:10

Prima di avviare la nuova stagione ci sono calciatori con delle squalifiche pendenti dal precedente campionato.

QUesto elenco dei calciatori che hanno militato in lega pro e salteranno il primo turno di campionato per squalifica.

Calciomercato serie D: la situazione della squadre toscane con il Ghivizzano alla finestra

mercato serie d
andrea Mer, 07/29/2015 - 10:07

Il mercato delle squadre di serie D toscane continua senza sosta con una importante novità sul fronte dei ripescaggi. Manca infatti molto poco all'ufficilità dell'ammissione al campionato del Ghivizzano Borgo a Mozzano che comunque stà già lavorando per la squadra di categoria con gli innesti del portiere Bolognesi dalla Fortis Juventus ed in dirittura la chiusura dell'operazione per l'attacco di Taddeucci dopo che è partito Vanni con destinazione San Donato Tavernelle.

Al via la preparazione della Fezzanese all'esordio in serie D: i convocati

fezzanese calcio
andrea Mer, 07/29/2015 - 09:35

L'U.S. Fezzanese stà construendo la squadra in vista della stagione 2015-16 che la vedrà per la prima volta al via nel campionto nazionale di serie D. Il direttore sportivo Oliviero Ricci ha definito negli ultimi giorni altri 2 colpi di mercato che sono l'ex Spezia Manuel Del Nero classe 84 difensore nell'ultima stagione nelle file del Kras Repen e il portiere classe 1995 Barsanti Filippo dal Real Forte Querceta in eccellenza toscana.

Il San Cesario di Roberto Coscia inizia la preparazione per la nuova stagione di serie D

San Cesareo calcio
andrea Mer, 07/29/2015 - 09:07

Lunedì 27 luglio scorso si è radunato per visite mediche e primi allenamenti il San Cesareo agli ordini del nuovo tecnico Roberto Coscia. Il calciomercato sta procedendo alla grande guidato del neo direttore sportivo Massimo Mutalipassi e sul fronte acquisti sono stati diversi i colpi messi a segno fra i quali: Ferronetti (Città di Ciampino), Tentoni (Trapani), Covetti (Palestrina), Benedetti (Terracina), Casciani (Manfredonia), Rossi (Ostia Mare), De Marco  (Sora), Toto (Aprilia), Bendia (Cynthia) e Pucci (Arezzo).

L'ASD Trastevere all'esordio in serie D ecco gli uomini di Pirozzi

trastevere calcio
andrea Mer, 07/29/2015 - 08:54

L'ASD Trastevere ai nastri di partenza per il suo primo campionato di serie D dopo la storica promozione della passata stagione. Confermatissimo il tecnico autore dell'impresa Sergio Pirozzi ed anche il ds Andrea Calce che il presidente Betturri ha pubblicamente ringraziato per il traguardo raggiunto.

Per il mercato l'ultimo colpo in ordine di tempo è stato quello dell'attaccante ex Lazio, Potenza, Palestrina e Cinthya Roberto Afonso Delgado che ha manifestato tutto il suo entusiasmo per l'inizio di questa nuova avventura.

Viterbese: continua la preparazione sognando il ripescaggio in lega Pro

viterbese
andrea Mer, 07/29/2015 - 08:20

La Viterbese di mister Sanderra continua la preparazione a Canepina con una rosa ancora tutta da completare. Il patron Camilli con rinnovato entusiasmo ha presentato nache domanda di ripescaggio in Lega Pro anche se non accompagnata dal versamento della quota di 500 mila euro a fondo perduto.

Cavese: oggi al via il ritiro della squadra con solo 14 convocati

cavese
andrea Mer, 07/29/2015 - 07:32

Sono solo 14 per ora i calciatori convocati da mister Longo per l'inizio della preparazione estiva. Oggi si ritrovaranno allo stadio 'Desiderio' per 5 giorni in vista della prima amichevole di domenica prossima contro una rappresentativa giovanile.

Da lunedì prossimo poi la squadra inizierà la seconda parte della preparazione a Bracigliano fino a ferragosto.

Ecco i 14 calciatori convocati:

Sarnese: iniziata la preparazione per la nuova stagione, questi i convocati

sarnese
andrea Mer, 07/29/2015 - 07:26

La Sarnese ha comunicato attraverso il proprio sito ufficiale l'elenco dei caonvocati per la preparazione in vista del nuovo campionato.

Gli atleti si sono ritrovati lunedì 27 luglio presso lo stadio 'Squitieri' agli ordini di mister Gianluca Esposito con una rosa ancora da completare.

Questi gli uomini ora a disposizione:

Portieri: Baietti (96, confermato), Sorrentino (91, Palmese)

Serie D: al via la stagione della Lavagnese ecco tutti i convocati

lavagnese
andrea Mar, 07/28/2015 - 15:04

La società ligure del presidente Compagnoni ha iniziato la preparazione venerdì scorso allo stadio 'Riboli' . Mister Dagnino confermato alla guida della squadra ha accolto nuovi e vecchi tenendo a battesimo il gruppo che sicuramente andrà a rafforzarsi da qui all'inizio del campionato.

Questi gli uominidi Dagnino:

Portieri: Giacomo Parma ('95 confermato), Vittorio Gilli ('97 dalla PescineseRiva), Marco Nassano ('90 dal Rapallo Ruentes )

Pagine

X