Serie D

Serie D girone G: il tabellino e la cronaca di Anzio - Monterosi 1 - 3

monterosi calcio

VInce il Monterosi per 1-3 nella trasferta sul campo dell'Anzio;  vantaggio Monterosi al 15' quando Pippi salta Provaroni e prova il tiro rimpallato da Lauri, la palla arriva a Morbidelli che dal limite dell'area piccola batte Rizzaro.

Tags: 

Serie D girone G: il Rieti passa per 1-3 a San Teodoro; il tabellino

rieti san teodoro

Con una doppietta di Scuotto ed una rete di Cericola il Rieti di Carmine Parlato si sbarazza del San Teodoro nella trasferta sarda contro il San Teodoro e continua la sua striscia positiva di 8 risultati utili consecutivi.

Il tabellino della gara:

SAN TEODORO-RIETI 1-3 

SAN TEODORO  Uccheddu Fi; Uccheddu Fe., Russo, Congiu (Mura); Varela (36’st Regis), Oproiescu, Masocco, Doddo (40’ Franca), Raimo; Santaguida (20’st Muroni), Spano. A disposizione: Garbarino, Castelluccio, Musu, Zouhari, Fadda. Allenatore: Monticciolo.

Tags: 

Serie D girone D: Romagna Centro - Imolese 1 - 2 il tabellino

Imolese

Blitz formato trasferta a Martorano di Cesena per l’Imolese che supera il Romagna Centro al termine di un match dalle mille emozioni (1-2).

I’Imolese passa in vantaggio: lancio dalla difesa di Garics per Tattini defilato sulla sinistra che mette in area un bel cross per la spaccata ravvicinata di Valentini che non perdona (0-1). Passano sette minuti per la risposta dei padroni di casa con Lo Russo che spedisce il pallone in area dalla trequarti, la retroguardia di Imola non allontana, Tola è il più lesto di tutti e batte Mastropietro in diagonale (1-1). 

Tags: 

Serie D girone D: lo Sporting Trestina passa 2-0 sul Carpaneto; il tabellino

trestina

Umbria amara per la Vigor Carpaneto 1922, che a Trestina (Perugia) incassa la prima sconfitta esterna stagionale per mano dello Sporting, che si è imposto meritatamente 2-0 nella quinta giornata d’andata del girone D di serie D. Per la squadra di Mantelli, al “Casini” è arrivato il terzo ko in campionato, ma soprattutto è giunta la prima prestazione incolore dell’anno, visto che sia contro Lentigione sia contro Imolese i biancazzurri avevano tenuto testa ai più quotati avversari nonostante la sconfitta.

Tags: 

Pagine