Serie C

Di Piazza del Lecce il migliore nella classifica dei TOP 30 del girone C

Di Piazza Lecce

Dopo 8 giornate facciamo il punto sul migliori calciatori del girone C della serie C. La classifica prende a riferimento la valutazione riportata dai calciatori (con almeno 5 presenze) nei 3 maggiori quotidiani sportivi italiani e vede al primo posto la punta del Lecce Di Piazza Matteo che raggiunge una media di 6,61 seguito da Tino Parisi del Siracusa e da Andrea Russotto del Catania che sarebbe in testa tenendo conto dei soli voti della Gazzetta dello Sport dove ha raggiunto una media di 6,79.

Tags: 

Serie C: Giancarlo Favarin nuovo allenatore del Gavorrano; ecco la sua carriera

Giancarlo Favarin

Dopo l'esonero di Bonuccelli autore della storica promozione in serie C il Gavorrano in giornata ha scelto il nuovo allenatore che cercherà di risollevare le sorti della squadra toscana dopo un avvio davvero disastroso con 6 sconfitte su 6 gare, 2 reti sole fatte e ben13 subite.

Sarà il pisano Giancarlo Favarin 60 anni reduce dalla panchina nella scorsa stagione della Fidelis Andria en ancor prima su quelle di Lucchese, Matera, Bisceglie e Venezia.

Tags: 

I migliori calciatori della 4^ giornata di serie C girone A; Coralli il TOP player

Claudio Coralli

Si è disputata ieri la 4^ giornata della serie C; nel girone A Coralli Claudio della Carrarese si è guadagnato la vetta dei TOP di giornata nella speciale classifica classifica di rendimento.

L'ex di Reggina, Cittadella ed Empoli ha conseguito una media dell'8 nei tre quotidiani sportivi precedendo il centrocampista Maiorino Pasquale del Livorno e DI QUinzio Davide del Pisa.

Questa la classifica completa dei TOP di giornata:

Tags: 

Serie C girone A: i migliori 20 della seconda giornata; Celiento al TOP

Celiento Daniele

Nella seconda giornata di campionato della serie C girone A ecco i TOP 20 per rendimento; in testa il difensore Daniele Celiento della Viterbese autore di una doppietta nella seconda vittoria consecutiva per 3 - 1 della sua squadra sul campo dell'Arzachena.

Tags: 

Calciomercato Live: tutti i movimenti minuto per minuto dell'ultima giornata

news calciomercato calciotel

Si chiude questa sera alle 23 la sessione estiva di calciomercato per la stagione 2017. Numerosi i colpi a sorpresa dalla serie A alla serie D dove parecchie squadre cercano l'affare dell'ultimo minuto.

Ecco i principali colpi messi a segno nella giornata:

Serie C: ufficializzata formula play off e regole sulle sostituzioni

Serie C

La Lega di serie C ha ufficializzato la formula dei Playoff per la stagione 2017-18. Alla competizione, che avrà il compito di definire la quarta e ultima squadra che salirà in cadetteria accompagnando le 3 vincitrici dei rispettivi gironi, prenderanno parte 28 squadre: 9 per girone (dalla 2° alla 10°), più la vincente della Coppa Italia Lega Pro e si svolgerà in 2 fasi più una final four.

Tags: 

Serie C: accolto il ricorso del Rende girone C a 19 squadre

Coni

Questa mattina il Collegio di Garanzia del CONI ha deliberato di accogliere il ricorso del Rende.

Il Rende chiedeva al Collegio di Garanzia di accertare e dichiarare l’illegittimità, l’erroneità della delibera del Consiglio Federale della FIGC, con la quale è stata respinta la domanda di ripescaggio al campionato di Serie C, per la stagione sportiva 2017/2018.

Con questa delibera il girone C della serie C passa a 19 squadre e nel pomeriggio si dovrebbero veder pubblicati i calendari dei gironi

Tags: