Web Application Scouting calciatori: Gestire on-line osservatori sul territorio

Calciotel presenta la sua nuova Web Application Scouting 2.0 dedicata alla gestione della rete di osservatori sul territorio con la centralizzazione delle relazioni sulle gare e manifestazioni osservate; il tutto on-line attraverso una semplice ed intuitiva applicazione disponibile anche su dispositivi mobili.

L'innovazione di questa web application è però importante: è la prima applicazione web del suo settore che lavora affiancata ad una banca dati di calciatori già esistente facilitando il lavoro dell'osservatore che non dove  preoccuparsi si caricare distinte, anagrafiche calciatori ed informazioni sulle gare osservate in quanto questo viene direttaemente importato dalla banca dati Calciotel che attualmente gestisce oltre 30 campionati (italiani dalla A alla D più Nazionali Primavera e dal prossimo anno Allievi) più i maggiori campionati europei e mondiali.

Scouting Web Application 2.0 è inoltre la web application utilizzata dal Settore Tecnico delle Nazionali Giovanili della FIGC per il monitoraggio dei giovani talenti in ottica delle convocazioni dei calciatori di tutte le nazionali giovanili italiane dalla under 21 in poi.

Tutte le specifiche e gli approfondimenti sono disponibili all'indirizzo http://www.calciotel.it/Scoutingweb nel quale sono disponibili anche 3 video tutorial che spiegano nel dettaglio tutta l'operatività della Web Application.

Per tutte le società che ne faranno richiesta è disponibile una prova gratuita per 1 mese per valutarne le effettive potenzialità e flessibilità.