Virdis Francesco: il rendimento migliore della lega Pro
Virdis Francesco figlio d'arte di quel Pietro Paolo che fece grande il Milan di Sacchi stà dimostrando quest'anno tutto il suo valore ponendosi al vertice della classifica di rendimento dei calciatori di lega Pro con un voto medio dei tre maggiori giornali sportivi italiani pari a 6.89.
In questa sua magica stagione ha già segnato 14 reti in 12 gare disputate (più di 1 a partita di media) con ben 5 doppiette personali in altrettante gare.
Iniziando la carriera nelle giovanili della Sampdoria era approdato anche in serie B (Cesena, Modena e Ravenna) per poi scendere in categorie inferiori fino alla scorsa stagione quando ha deciso di rimettersi in gioco partendo dalla squadra sarda del Progetto Sant'Elia (serie D giorne G) dove ha realizzato 20 reti stagionali.
Qust'anno il Savona ha deciso di credere in lui e stà ripagando alla grande questa fiducia... merita sicuramenti caegorie superiori.
Questa la classifica dei TOP 30 delle lega PRO per il rendimento calcolato sulla media dei tre giornali sportivi italiani: