Ufficiale: il 100% del Cagliari a Giulini;ecco il saluto di Massimo Cellino

By andrea / On Giu.11.2014 / In / Width 0 Comments

Come anticipato qualche giorno fa è arrivata nella note l'ufficialità della cessione del 100% delle quote della Cagliari Calcio alla Floursid Group facente capo all'imprenditore Tommaso Giulini.

La notizia è stata pubblicata anche sul sito web della società sarda e nel comunicato ufficiale l'ormai ex presidente Massimo Cellino che l'ha guidata per 22 anni ha voluto pubblicamente salutare tutte le componenti societari ed i tifosi.

Questo il comunicato con cui si commiata dalla società: 

"Durante i primi mesi del 2014 mi sono convinto che era giunto il momento di chiudere l’esperienza di Presidente che guida la Cagliari Calcio da 22 anni. Sono stati anni intensi e meravigliosi durante i quali ho vissuto dei momenti indimenticabili; per questo vorrei ringraziare chi mi ha accompagnato in questo cammino: tutti i miei collaboratori, tutti i giocatori ma soprattutto la terra Sarda e i tifosi del Cagliari.Queste ultime settimane sono state concitate e hanno visto tanti soggetti avvicinarsi al Cagliari.

Gli azionisti della Cagliari Calcio hanno fatto una scelta attenta e ponderata in termini di ambizioni sportive, di serietà del progetto, di aderenza a valori territoriali e di competenze calcistiche e manageriali. La Cagliari Calcio ha necessità e merita un progetto concreto e ambizioso.

Fluorsid Group e Tommaso Giulini sono una garanzia in tal senso. I tifosi possono stare tranquilli. La Cagliari Calcio continuerà in un cammino di crescita sostenibile”. 

Il nuovo proprietario Giulini lo ha pubblicamente ringraziato per la fiducia ricordando che il passo fatto da Cellino è stato molto coraggioso in quanto non è mai facile cedere un pezzo così importante della propria vita.

Ora inizia il lavoro di costruzione della squadra che probabilmente passerà anche da una riorganizzazione dell'assetto societario.

Sul fornte allenatore sempre più insistenti le voci che portano Zeman sulla panchina dei rossoblù.

Share

Leave a Reply

Filtered HTML

  • Indirizzi web o e-mail vengono trasformati in link automaticamente
  • Elementi HTML permessi: <a> <em> <strong> <cite> <blockquote> <code> <ul> <ol> <li> <dl> <dt> <dd>
  • Linee e paragrafi vanno a capo automaticamente.

Full HTML

  • Indirizzi web o e-mail vengono trasformati in link automaticamente
  • Linee e paragrafi vanno a capo automaticamente.

Plain text

  • Nessun tag HTML consentito.
  • Indirizzi web o e-mail vengono trasformati in link automaticamente
  • Linee e paragrafi vanno a capo automaticamente.
CAPTCHA
Questa domanda è un test per verificare che tu sia un visitatore umano e per impedire inserimenti di spam automatici.
5 + 9 =
Risolvere questo semplice problema matematico e inserire il risultato. Ad esempio per 1+3, inserire 4.