Tre cambi di panchina dopo turno infrasettimanale

serie BIn serie B il turno intrasettimanale è costato la panchina a ben 3 tecnici; le rispettive società probabilmente hanno reso spunto dal buon esordio di Beppe Pillon sulla panchina della Reggina e con questa mossa cercano di dare nuova linfa alle loro squadre.

Cominciamo da Modena dove il ko con l’Empoli e la brutta striscia inanellata nel 2013 è stata fatale per  Dario Marcolin.  Al suo posto arriva Walter Novellino con cui la società ha fissato un accordo  fino a giugno con opzione sul prossimo campionato.

As Ascoli invece li Presidente Benigni ha deciso di esdonerare Massimo Silva e assumere al suo posto Rosario Pergolizzi. Il nuovo tecnico da calciatore vanta 15 stagioni tra i professionisti con 410 presenze e 17 reti. Ha esordito in Serie A appena ventenne con la maglia del Napoli nella stagione 1987-1988 ed ha poi giocato in serie A con i bianconeri. 
Da tecnico Pergolizzi ha allenato oltre la primavera del Palermo per due stagioni anche il Pavia in prima divisione nel 2011-12; subentrato per poi eseere esonerato dopo solo 5 gare durante le quali ha raccolto solo un punto.

A Padova infine Fulvio Pea torna a guidare la squadra dopo l'inerregno di 13 gare di Colomba nella quali ha raccolto 14 punti con 3 vittorie e 5 pareggi.