Torrecuso in D: la squadra 2013-14 con il capitano Fulvio Rillo 49 anni

Presentiamo oggi il Torrecuso di mister Santosuosso che si presenta in serie D per la prima volta dopo aver vinto il campioanto di eccellenza. La squadra beneventana ha una famiglia alle spalle quella del padron Andrea Rillo Senior che è riuscito a portare la squadra in un categoria che mai era riuscita a conquistare diventando la seconda squadra della provincia.

Quest'anno la famiglia inoltre potrà contare 3 generazioni infatti oltre al patron Andrea è festa anche per il figlio Fulvio Rillo che alla tenera età di 49 anni (classe 64) farà ancora il capitano giocatore in serie D (per la prima volta nella sua carriera) e giocherà  insieme anche al figlio Andrea Rillo Junior classe 1997 anch'esso difensore arrivato dal settore giovanile del Benevento per partecipare all'avventura della famiglia.

La rosa è stata abbastanza rivoluzionata rispetto alla scorsa stagione ma conta anche diversi nomi di esperienza per far crescere i giovani che nella categoria sono obbligati a scendere in campo.

Questa l'organico calciatori 2013-14 del Torrecuso agli ordini di mister Pasquale Santosuosso:

Portieri
Minichiello Pierpaolo (95), Spicuzza Agostino (87),
Difensori
Colarusso Marco (93), Caposella Sabino (85), Pascuccio Nicolo' (83), Repola Alessio (94), Borzillo Gianclaudio (95), Rillo Fulvio (64), Rillo Andrea (97), Varricchio Matteo (93),
Centrocampisti
Carrato Ciro (86), Inglese Roberto (95), Alfredo Franco (94), Garzone Fabrizio (90), Zerillo Matteo (95), Conti Giovanni (83), Maddalena Marco (95), Russolillo Orlando (93), Pecora Luca (85),
Attaccanti
Zerillo Diego (85), Sene' Pape Ousmane (81), Di Benedetto Antonio (86),