Tanti nuovi tecnici esordienti in Serie B; ecco le nuove panchine

allenatori serie b

Ci saranno tanti nuovi tecnici nella nuova serie B 2017-18 che da ieri ha definito la propria composizione con l'arrivo del Parma ultima neo promossa dalla lega Pro dopo lo spareggio vincente contro l'Alessandria.ù

Partiamo con lo Spezia che avrà debuttanti in B sia tecnico (Fabio Gallo ex Como e primavera aquilotta) che DS (Gianluca Andrissi), la Pro Vercelli dopo il passaggio di Moreno Longo al Frosinone è virata su Gianluca Grassadonia ex Paganese.

A Perugia dopo addio di Cristian Bucchi, destinazione Sassuolo, probabile arrivo di un altro debuttante visto che il presidente Santopadre vuol portare in Umbia Federico Giunti reduce da una positiva esperienza alla Maceratese.

L'Entella di patron Gozzi ha confermato il debuttante Giampaolo Castorina arrivato lo scorso anno a stagione in corso mentre ad Ascoli altro emergente debuttante Enzo Maresca ex mediano del Palermo.

Il Carpi dopo che sono andati via sia DS Romairone sostituito da Matteo Lauriola ha lasciato anche il tecnico Castori e in pole Antonio Calabro ex Francavilla, ad Empoli arriverà Vincenzo Vivarini  metre il Bari si è affidata al'ex tecnico della primavera della Juvenus neo campione d'Italia di categoria Fabio Grosso.

Ad Avellino si punta sull'esperienza di Walter Novellino, a Cesena rinnovo contratto con Andrea Camplone mentre a Novara si è deciso di affidarsi ad Eugenio Corini.