Spezia: Il Cda rinnova le cariche via il DG Renato Cipollini

Spezia CalcioIl Consiglio di Amministrazione dello Spezia Calcio riunitosi oggi presso il nuovo centro sportivo 'Bruno Ferdeghini' ha ufficilmente nominato le nuove cariche del sodalizio ligure. Come annunciato dal patron Volpi il nuovo presidente sarà Lamberto Tacoli mentre come vice presidenti sono stati incaricati Angiolino Barreca e Andrea Corradino. 

Altra decisione importante è stata quella di non confermare per la prossima stagione Renato Cipollini quale Direttore Generale rimandando la nomina del sostituto con diversi nomi in lizza. Anche per la poltrona di Direttore Sportivo non è stato chiarito il successore di Pino Vitale anche sè i nomi più gettonato ad oggi sono quelli di Cristiano Giuntoli e Giancarlo Romairone e probabilmente la scelta non avverrà prima della fine della stagione dei play off.

Il primo è infatti alle prese con i play-off del suo Carpi, che cerca di rimpiazzare il posto lasciato libero dai vicini del Sassuolo, giusto per mantenere intatte le "quote emiliane" in cadetteria. Il secondo invece lavora ancora per la Pro Vercelli, ma sono diverse le società che lo corteggiano.

Anche sul fronte allenatore nulla di deciso anche se salgono le quotazioni di Stefano Sottili del Venezia mentra sembra ormai tramontata l'ipotesi di riportare Mandorlini nel golfo dei poeti.