Spezia: in arrivo Mandorlini dopo aver portato il Verona in A

Andrea Mandorlini non ha mai dimenticato Spezia città che lo ha consacrato come allenatore dal 1999 al 2002 dopo gli inizi di Ravenna e Trieste e aveva promesso di tornare in quella città nella quale continua ad avere tanti amici ed estimatori. Così sembra che ormai il padron Volpi voglia portare nel golfo un tecnico che faccia riconciliare società e tifoseria dopo una stagione a dir poco travagliata.

La salvezza raggiunta ad  una giornata dal termine non ha convinto la dirigenza a continuare il rapporto con Cagni e così in nome di Mandorlini si fa sempre più insistente soprattutto dopo che avrà portato il Verona in A lasciando la società scaligera con un trionfo senza rischiare una stagione nella massima serie senza adeguate garanzie.

Nelle ultime ore però si è fatto sotto anche il nome di Mimmo Di Carlo ex Sampdoria e Chievo che sarebbe attirato dagli ottimi progetti della dirigenza spezzina e per questo disposto anche a scendere di categoria.

Nella prossima settimana a campionati finiti (sempre che il Verona non vada ai play off) si scopriranno tutte le carte. I tifosi spezzini dovranno aspettare ancora poco...