Serie A: vincono Juve e Napoli; colpi in coda di Catania e Livorno; crisi Sassuolo

Nella 24^ di A Juventus e Napoli vincono con sicurezza contro rispettivamente Chievo e Sassuolo e stasera aspettano la risposta della Roma che all'olimpico se la vedrà contro la Sampdoria.

I veri colpi della giornata sono però in coda dove il Livorno e il Catania vincono rispettivamente contro il Cagliari in trasferta ed in casa contro la Lazio, Con questi due risultati superano il Chievo e lasciano all'ultimo posto il Sassuolo di Malesani.

Proprio il Sassuolo sembra la squadra che non riesce a cambiare passo anche dopo un buon mercato e l'avvicendamento in panchina di Malesani su Di Francesco. Le due sconfitte per gli emiliani dopo il cambio di guida tecnica contro Verona e oggi contro il Napoli li hanno fatto piombare in coda a testimonianza che la vittoria sul Milan è stata più un caso agevolato dalla crisi nera dei rossoneri.

Larga vittoria del Parma di Donadoni per 0-4 sul campo dell'Atalanta che dopo la vittoria contro il Napoli si è un pò persa mentre rimonta  il Genoa contro l'Udinese dallo 1-3 con una doppietta di Gilardino che fissa il risultato sul 3-3.

Stasera Roma e Sampdoria per tenere ancora accese le speranze di avere un campionato ancora aperto.