Serie A: Il punto sul calciomercato della giornata

serie a, calciomercato, Analizzando i rumors e le trattative della giornata di calciomercato partiamo dall' INTER che stà stringendo il pressing sull'ATALANTA per Schelotto e l'incontro decisivo ci sarà nei prossimi giorni mettendo sul piatto la comproprietà di Livaja. I bergamaschi stanno stringendo anche per Luigi Giorgi del PALERMO.

A BOLOGNA sono alla ricerca di un portiere e nella lista fugurano Bizzarri, Rosati e Viviano. Il SIENA ha avviato una trattativa con il CHIEVO per uno scambio Mannini-Di Michele vedremo nei prossimi giorni.

Il PESCARA  a centrocampo cerca dio assicurarsi uno fra Olivera (Fiorentina), D'Agostino (Siena) e Kurtic (Palermo) mentra in sicilia sponda PALERMO manca poco all'ufficializzazione di Armero per definire la trattativa Dossena con il NAPOLI. Sul fronte cessioni sono in partenza Labrin, Rios e probabilmente anche Zahavi.

Dopo l'arrivo di Merkel, dal Genoa l'UDINESE prende anche il ganese Alhassan che però resterà in prestito fino a giugno al Novara, dove gioca attualmente.A PARMA è ufficiale il trasferimento a titolo definitivo di Pellè al Feyenoord, club nel quale già giocava in prestito.
Il TORINO attende un vertice lunedì con il Verona per la cessione di Sgrigna e Agostini alla squadra di Mandorlini.

A Genova sponda SAMPDORIA si cerca il rinnovo con Icardi anche se il calciatore è seguito molto da vicino anche da FIORENTINA e INTER.

Il MILAN ha dichiarato di volersi tenere Robinho dopo lo stop alle trattative con il SANTOS vista la differenza fra domanda ed offerta ed anche in considerazione del fatto che l'affare l'avrebbe fatto principalmente per accontentare il giocatore sempre ben accetto da Allegri.