Serie D: Ragusa esonera Anastasi ma poi lo richiama

serie DEsonero farsa a Ragusa dove oggi si è vissuta una giornata surreale.
In mattinata la società aveva esonerato il tecnico Anastasi ma poi nel pomeriggio, vedendo che la squadra non scende in campo per l'allenamento e quindi schierandosi apertamente con l'allenatore, lo richiama.

L'allenamento del pomeriggio in vista della gara anticipata a sabato sul campo del Sambiase doveva essere curato dal preparatore dei portieri, Gaetano Cozzolino, ma l'allenamento alla fine non si è svolto.

La squadra ha comunicato la decisione al presidente Rimmaudo che ha cosi richiamato Anastasi, già con l'etichetta di ex. Proprio i giocatori parlando con Rimmaudo hanno spiegato che la colpa dei risultati negativi dell'ultimo periodo è da addebitare a loro stessi, scagionando in questo caso il tecnico catanese. Anche il d.g.Cesare Sorbo, si è già dimesso dall'incarico mentre la posizione del d.s.Franco Cassarà non è ancora chiara. Insomma, una società che sembra allo sbando, specchio fedele delle difficoltà di un ambiente calcistico in provincia di Ragusa.

Ora i calciatori devono dimostrare quanto detto al presidente reagendo sul campo alla ultime prestazioni sotto tono per evitare la lotteria dei play off per la permanenza nella serie D per la prossima stagione.