Serie D Girone A: si dimette Lovisolo dalla guida del Castellazzo

Dopo una promozone incredibile in serie D si è dimesso oggi il tecnico del Castellazzo Stefano Lovisolo. La classifica della società è impietosa! Ultimi molto lontani dalla salvezza la mossa del tecnico è principalmente motivata dalla sua volotà di dare una scossa all'ambiente.

Il tecnico ha infatti precidato: «Ho deciso di farmi da parte per il bene del Castellazzo, cercando di dare uno scossone a tutto l'ambiente. Dopo la partita con il Vado ho appurato che era arrivato il momento di fare qualcosa per provare a risollevare la squadra e per questo ho optato per le dimissioni. Ho vissuto due anni fantastici e mi sono lasciato benissimo con una società per la quale ho dato tutto me stesso. Probabilmente avremmo potuto fare di più, ma il calcio è così: l'anno scorso eravamo bravi e ci è sempre andato tutto benissimo, ma in questa stagione ha cominciato a girare tutto male sin dalle prime partite e purtroppo la classifica è impietosa»

Per la sua successione il presidente Cosimo Curino, molto legato a Lovisolo, ha preso un pò di tempo ma sembra che i principali candidati possano essere Alberto Merlo e Mario Benzi.