Serie D girone I: poker del Gragnano nel recupero contro il Vigor Lamezia: il tabellino

Con un perentorio 4-0 il Gragnano si sbarazza del Vigor Lamezia nel recupero della seconda giornata e risalgono in classifica fuori dalla zona play out. Notte fonda invece per il Lamezia che rimedia la nona sconfitta in altrettante gare e resta al palo con anche 5 punti di pelalità in classifica.

Eppure le cose per gli ospiti si erano messe bene visto che dopo 10 minuti il Gragnano restava in 10 uomini per l'espulsione di Gatto. Ma la superiorità della squadra campana è parsa subito lampante tanto che poco dopo passano in vantaggio con Gargiulo, La reazione dei calabrasi non arriva e puntuale arrica il raddoppio a fine prima frazione con Vitiello.

Stessa musica nella ripresa con altre due reti nella fase finale della gara con FOggia e Chierchia,

Tabellino della gara del recupero:

GRAGNANO - VIGOR LAMEZIA 4 - 0

GRAGNANO: De Marino, Baleotto (dal 33′ st. Savarese), Perinelli, Vitiello, Loreto, Gargiulo, Ascione (dal 17′ st. Chierchia), Martone, Foggia (dal 30′ st. Cassetta), Leone, La Monica . All. Coppola
VIGOR LAMEZIA: Marino, Torcasio, Malerba, Guttà, Cianci, Lettieri, Spanò, Castellano (dal 35′ st. Cirillo), Fioretti (dal 27′ st. Scolaro), Giannusa, Sacco (dal 19′ st. Calabria). All. Gatto.

ARBITRO: Andrea Cattaneo  di Civitavecchia

RETI: 12′ pt. Gargiulo, 45′ pt. Vitiello, 16′ st. Foggia, 31′ st. Chierchia.

NOTE: Espulso al 10′ pt. Leone