Serie D girone E: Robur Siena vince a vola in testa da solo, tabellino, risultati e marcatori

La Robur Siena di Massimo Morgia vince la sfida casalinga contro la Flaminia per 2-0 e vola sola in testa al girone E della serie D grazie anche alla sconfitta del Poggibonsi per 3-1 sul campo della Pianese.

La vittoria della squadra senese è firmata dalla doppietta di Mario Titone che sale a 9 in classifica marcatori; la prima dopo 35' della prima frazione con una bella azione centrale che  finalizza con un sinistro a tu per tu con il portiere ospite Scarpa.

Il Flaminia della ripresa cerca di riequilibrare la gara spingendo in avanti ma il portiere Viola sventa diverse opportunità fra le quali quella di Giustarini destinata a finire sotto l'incrocio dei pali.

La partita poi viene chiusa nel recupero del secondo tempo quanto l'attaccante supera mezza difesa ospite in velocità ed infila il portiere Scarpa con un preciso tiro a fil di palo.

Il tabellino della gara di Siena:

Robur Siena – Flaminia 2-0 (pt. 1-0)
ROBUR SIENA: Viola; Cason, Portanova, Nocentini; Varricchio (37’ st Mileto), Vianello (41’ st Diomandè), Zane, Varutti; Titone, Crocetti (35’ st Collacchioni), Titone. A disposizione Fontanelli, Giovanelli Collacchioni, Mileto, Cipriani, Diomandè, Santoni, Bigoni, Scalzone. Allenatore Massimo Morgia.
FLAMINIA: Scarpa; Pieri, Bricchetti, Gasperini; Tashiro (28’ st Dieme), Buono, Greco, Piva; Giustarini, Martinozzi (13’ st Macri), Sciamanna. A disposizione Palombi, Macri, D’Amico, Giogli, Salvatori, Dieme, De Fato, Scortichini, Puccica. Allenatore Puccica.
ARBITRO: Guida di Salerno
MARCATORI: 35’ pt e 47′ st Titone

Risultati e marcatori della altre gare dela giornata:

Pianese - Poggibonsi 3-1 
19' pt Zuppardo, 40' pt Rinaldini, 20' st Marciano, 44' st Zuppardo
Ponsacco - Gualdo Casacastalda 0-0
San Donato Tavarnelle - San Giovanni Valdarno 2-3 
8' pt Regoli, 11' pt Taflay, 23' pt Agostinelli, 42' pt Romanelli, 45' pt Romanelli
Trestina - Foligno 0-2 
31' pt Vegnaduzzo su rig., 44' pt Monaco
Villabiagio - Gavorrano 1-1
7' pt Tranchitella, 39' st aut. di Capuano
Voluntas Spoleto - Massese 0-1 
36' st Rosaia