Serie D girone D: La Sammaurese passa per 1-2 sulla Colligiana; il tabellino

Colligiana Sammaurese

Continua il buon momento della Sammaurese che che batte per 2-1 la Colligiana a domicilio  , confermando la crescita esponenziale di questo ultimo periodo e trovando così la prima vittoria lontano da casa. Una galoppata dei ragazzi di Carobbi che mettono subito le cose in chiaro e non si fanno domare dagli avversari per tutta la gara, soprattutto nella fase iniziale. Sicurezza e concentrazione per Bonandi e soci, chirurgici nei momenti chiave. 

Prima Santoni colpisce la traversa poi al 22' Lucchese di testa è perfetto ad inserirsi ed insaccare su corner di Scarponi regalando così una gioia ai tifosi (circa 25) giunti da San Mauro. I ragazzi di Protti giocano con tanto ritmo e mettono in difficoltà gli avversari. Al 38' i difensori toscani devono fermare Jogan con le cattive in area e l'arbitro non ha dubbi: è rigore.

Dal dischetto Bonandi si presenta sul dischetto e raddoppia. Nella ripresa la Colligiana spinge di più e accorcia all'80' su rigore con Bucaletti. I nostri però, anche se a volte in apnea, non mollano di un centimetro e legittimano il successo. Nel recupero grande parata su punizione di Passaniti. Mercoledì sfida in casa con il Romagna Centro.

COLLIGIANA-SAMMAURESE 1-2

Colligiana: Feola, Tafi, Benedetti, Zaccaria, De Vitis, Spinelli, Pierangioli, Cristiano, Falorni, Pietrobattista, Crisci A disp: Rossi, Gemignani, Mussi, Maoggi, Pisaneschi, Segoni, Bucaletti, Biagi, Gozzi All Carobbi
Sammaurese: Passaniti, Pesaresi, Tartabini, Rosini, Venturi, Lucchese, Santoni, Scarponi, Jogan, Bonandi, Nicoli (56' Giulianelli (75' Rigoni)) A disp: Benedettini, Giulianelli, Rigoni, Solazzo, Rossi, Vivo, Sapucci, Pepe, Toromani All Protti . 

Arbitro sig. Bodini Marco di Verona
Marcatori: 22' Lucchese, 38' Bonandi (rig), 80' Bucaletti (rig) 

Tags: