Serie D girone A: capolista Caronnese fermata a Vado, Pro Sesto e Chieri in vetta; risultati e marcatori degli anticipi

Nella seconda giornata del girone A delle serie D ben 8 gare sono state disputate in anticipo oggi e fra questa la capolista Caronnese di Zaffaroni perde a sorpresa sul campo del Vado per 2-0 regalando alla Pro Sesto vincitrice per 1-3 sul campo del Borgomanero ed al Chieri che supèera per 2-1 in casa l'Arma Argentia la vetta della classifica per una notte.

Domani infatti il Cuneo secondo in classifica ha la possibilità di andare in testa da solo in caso di succeesso nel suo scontro casalingo contro il Brà.

Nella sfida di Vado partono forte i padroni di casa e dopo 17 minuti vanno avanti con un'azione corale finalizzata dell'attaccante trentino Mair. La reazione della Caronnese ma il Vado regge bene in difesa e prima del riposo raddoppia con una botta del capitano Santonocito che batte il portire Del Fante.

La ripresa è tutta della Caronnese e soprattutto nei primi 25 minuti mette in difficoltà la retroguardia di casa prima di spegnersi dopo la mezzora vista la buona organizzazione difensiva deli uomini di Tabbiani.

Il tabellino della gara:

Vado-Caronnese 2-0 (pt 2-0)

Vado:  Lucia, Labate, Puddu, Sancinito, Venneri, Rusca, Figone (dal 79' Sassari), Bianchi, D'Alessandro, Mair (dal 82' Cafferata) , Chiarabini (dal 74' Ferrara L.) .A disposizione: Carpi, Bottino, Gagna, Molinari, Fenoglio, De Benedetti,. All. Tabbiani
Caronnese: Del Frate, Manta (dal 52' Caverzasi), Lanini, Galli, De Spa, Rudi, Tanas  (al 68' Martino) , Guidetti, Moretti (dal 79'  Sansonetti), Corno, Barzotti. A disposizione: Mercuri, Testini, Giudici, Niesi  All: Zaffaroni
Arbitro sig. Garofalo di Torre del Greco
Marcatori : 17' pt Mair, 42' pt Sancinito

Altri risultati e marcatori degli anticipi del girone A:

Borgomanero-Pro Settimo Eureka 1-3 
7' pt Parisi, 18' pt Losi, 31' pt Parisi su rigore, 43' pt Dalla Costa
Chieri-Argentina 2-1
2' st Lazzaro, 29' st Semioli, 35' st Marin
Derthona-Sestri Levante 0-2
36' pt Cardini, 27' st Cardini
Lavagnese-Vallee D'Aoste 4-1
16' pt Garrasi, 24' pt Damiani, 36' pt Croci, 40' pt Casimirri, 39' st Boggiano
Asti-OltrepoVoghera 1-0
11' st Rolando
Borgosesia-RapalloBogliasco 4-1