Serie D girone B: il Rezzato esonera Quaresimini e chiama Emanuele Filippini

Filippini Emanuele Rezzato

La sconfitta casalinga contro il Scanzorsciate per  1 - 2 è costata la panchina al tecnico Andrea Quaresimini del Rezzato nonostante la squadra sia terza in classifica con 20 punti ad una sola lunghezza dalla coppia Pro Patria Darfo Boario.

La Società ha ringraziato Quaresmini per l’impegno e la professionalità dimostrata in questi due anni nei quali,  ha raggiunto traguardi storici come la promozione nel campionato nazionale dilettanti.

Nel comunicato inoltre la sociatà  comunica di aver affidato la guida tecnica della Prima Squadra ad Emanuele Filippini, certa che il suo  profilo umano ed il suo spessore professionale siano consoni per conseguire gli obiettivi stagionali.

Il nuovo tecnico, reduce fa una esperienza conclusa al secondo posto nella scorsa stagione con il Ciliverghe, ha subito dichiarato: “Sono entusiasta di approdare ad una società ambiziosa come SDL AREA REZZATO. Il campionato è duro e ricco di squadre che hanno il nostro stesso obiettivo, ovvero quello di essere protagonisti, ed è per questo che solo attraverso il lavoro potremo puntare ad un torneo che possa regalarci grandi soddisfazioni”.