Serie D: Caos Grosseto; dopo tre giorni si dimette il tecnico Massimo Agovino

E' durata solo 3 giorni la seconda esperienza con il Grosseto del tecnico Massimo Agovino. Oggi alla vigilia del match casalingo contro il Real Querceta il tecnico campano di Sant'Anastasia ha salutato tutti e se ne andato. Il tecnico aveva iniziato la stagione ma dopo 2 giornate era stato sostituito da Sanna esonerato anche lui e rimpiazzato da Alessio Bifini .

Alla base della sua decisione l'impossibilità di lavorara (niente allenamenti da quando è arrivato) per una feroce contestazione dei tifosi che vogliono che la squadra smetta ti giocare per protesta contro una società inesistente.

Il tecnico ha confidato ai giornalisti locali “I tifosi non vogliono che questa squadra si alleni né giochi domenica – ha detto Agovino – ci hanno impedito di lavorare, io ho avuto un attacco di panico e me ne sono andato. Non ho dato le dimissioni ufficiali, ho problemi di salute e manderò il certificato medico . Non mi è arrivato il compenso promesso  e non si può fare questo mestiere in questo modo. Non potevo incontrare un ambiente peggiore, non c’entro niente coi problemi di questa società ”.

Ora la situazione stà precipitando ed il futuro è tutt'altro che roseo.