Serie D: anche Akragas, Andria e Lupa Castelli Romani in Lega Pro; sono già 6 le squadre promosse

A 180' dalla fine della stagione sono già 6 le squadre che si sono guadagnate la promozione in Lega Pro. Oggi è stato il turno dell'Akragas nel girone I che pareggiando per 1-1 sul campo dell'Hinterregio ha reso vana la vittoria del Rende per 3-0 sulla Leofortese.

Altra promossa di gionata è stata la Fidelis Andria che vincendo per 2-3 sul campo della Cavese a stroncato le speranze del Taranto fermato sul 3-3 a San Severo.

L'ultima promossa di giornata è stata la Lupa Castelli Romani nel girone G che passa per 0-2 a Fondi con le reti di Chiesa e Siclari.

Deve invece rimandare nel girone E la Robur Siena che pur vincendo per 0-1 sul campo del Sansepolcro grazie ad un rigore di Minincleri a 20' dalla fine deve rimandare la festa alla prossima sfida casalinga contro il Gavorrano per via della contemporanea vittoria del Poggibonsi per 1-2 sul campo del Foligno che gli permette di restare a 4 punti dalla capolista

Queste le squadre già promosse in Lega Pro: Castiglione (Girone B), Biancoscudati Padova (Girone C), Rimini (Girone D), Lupa Castelli Romani (Girone G), Fidelis Andria (Girone H) ed Akragas (Girone I).