Serie D: al lavoro l'ASD Reggio Calabia di Cozza con una rosa da completare

By andrea / On Ago.10.2015 / In / Width

E' cominciata oggi allo stadio 'Granillo' l'avventura della nuova ASD Reggio Calabria in serie D dopo il fallimento della Reggina Calcio. Il tecnico Francesco Cozza ha guidato un gruppo di quasi 20 calciatori ed al termine si è detto sereno e soddisfatto in attesa di rinforzi di qualità.

Il tecnico di Cariati ha commentato “La rosa sarà incompleta per qualche giorno, ma stasera, massimo domani a pranzo, arriveranno quei giocatori che faranno la differenza durante il campionato. Come primo giorno si è fatto anche di più di quanto mi aspettavo, questo allenamento mi è servito anche per verificare le condizioni di qualcuno e provare qualche movimento”. Capitolo under: “Ne arriveranno almeno altri quattro, li valuteremo e cercheremo di inserirli in un ruolo dove possono dare qualcosa. Pure in merito al ruolo del portiere verrà inserito qualche altro elemento, ovviamente non per demerito, ma perché è giusto valutare diversi calciatori"

Ecco la lista dei calciatori che hanno preso parte al raduno odierno: Mattia Licasto (’95), Rocco Benci, Niccolò Popeschi (’91), Alessio Petti (’91), Antonino Mangiola (’97), Giovanni Lavrendi (’86), Francesco Russo (’96), Domenico Zampaglione (’86), Angelo D’Angelo (’87), Carmelo Maesano (’96), Davide Corso (’92), Giovanni Condomitti (’94), Antonino Meduri (’97), Michele Priorelli (’96), Emanuel Gioia  (’97), Giuseppe Gioia (’94), Francesco Petrone (’96).

Share