Serie B: Riassunto dei 12 movimenti di mercato della giornata odierna

Serie BNella giornata odierna nel campionato cadetto sono stati ben 12 i movimenti in entrata delle 22 squadre. Le uniche squadre ancora ferme sono il Bari ed il Siena per gli evidenti problemi che hanno avuto in merito al cambio proprietà la prima ed all'iscrizione la seconda.

la squadra più attiva della giornata è stata la Ternana che ha portato a casa ben 3 nuovi calciatoi. Ma vediamo nel dettaglio le mosse squadra per squadra . 

L'Avellino  ha ufficializzato l'ingaggio in prestito con diritto di riscatto dal Chievo Verona del portiere Seculin Andrea classe 90 17 presenze lo scorso hanno nella Juve Stabia.

Oduamadi Nnamdi attaccante del 90 va al Brescia dal Milan( lo scorso anno era in prestito al Varese 16 presenze e 2 gol)

Il Cittadella ha preso dal Varese il difensore Marino Antonio classe 88 con 2 presenze all'attivo lo scorso anno.

Due acquisti per il Modena che sono Garofalo Agostino dal Siena in prestito con diritto di riscatto (l'anno scorso 35 presenze con lo Spezia) e Babacar Khouma attaccante 93 dalla Fiorentina che ha giocato l'ultima stagione a Padova.

Lo stasso Padova porta a casa Ampuero Alvaro dal Parma classe 92 con 5 presenze già in prima squadra e Benedetti Simone in comproprietà fra Inter e Torino che lo scorso hanno ha giocato a Spezia 21 presenze e 2 reti.

Il Palermo fa il colpo della giornata con l'arrivo del difensore classe 84 Terzi Claudio dal Siena

Tris per la Ternana che si assicura: Mirko Antenucci (’84, del Catania ma reduce dal prestito allo Spezia 33 presenze e 6 reti ),  Raffaele Maiello (’91, del Napoli ma reduce dal prestito al Crotone  36 presenze  e 5 reti) e Sciacca Fabio ('89 dal Catania dove ha collezionato solo 3 scampoli di partita)

Il Lanciano infine porta a casa dal Verona Calvano Simone classe 93 centrocampista mandato lo scorso anno in prestito al San Marino dove ha totalizzato 9 presenze in prima divisione.