Serie B: Nuove panchine Marino a Pescara Atzori a Reggio

Oggi si sono definite altre due panchine della serie B. A Pescara è stato ufficializzato e presentato stamani alle 12 Pasquale Marino insieme ai suoi collaboratori, Massimo Mezzini ed i preparatori atletici Vincenzo Teresa e Yuri Bartoli, il preparatore dei portieri Lello Senatore.

Marino, che ritorna in serie B dopo l'esperienza vincente del 2005 con il Catania, ha sottoscritto un contratto biennale da 300mila euro a stagione con un premi in caso di promozione diretta come fece Zeman due anni fa.

A Reggio Calabria invece il presidente Foti ha scelto Gianluca Atzori che ritorna in calabria dopo la stagione 2010-2011 nella quale portò la squadra al sesto posto per poi cedere contro il Novara nei play off per a serie A. 

Atzori dopo quella stagione esaltante è reduce da due esoneri a Genova sponda Sampdoria ed a La Spezia nella scorsa stagione durante la quale, dopo essere stato chiamato a sostituire Michele Serena, venne a sua volta esonerato dopo la disastrosa gara persa in casa sempre contro il Novara per 0-6.