Serie B: Entella esonera Prina dopo la sconfitta di Modena; Bergodi o Aglietti per la successione

Dopo la sconfitta per 2-0 al Braglia contro il Modena la dirigenza bianco-celeste ha deciso di sollevare dall'incarico mister Luca Prina.

Gia nel dopo-partita la decisione era nell'aria ma questa mattina è arrivato il comunicato ufficiale sul sito della società ligure che recita: "La società Virtus Entella comunica di aver sollevato mister Luca PRINA dall'incarico di responsabile tecnico della prima squadra. La società desidera ringraziare Prina e il suo staff per la competenza, la professionalità e la passione con cui hanno guidato la squadra in questi quattro anni, stagioni che hanno segnato la storia del club. La Virtus Entella augura a tutti i migliori successi professionali".

Prina 50 anni il prossimo 11 maggio dopo aver iniziato la carriera nella Pro Vercelli era alla 5^ stagione sulla panchina dell'Entella ed è stato artefice di ben 2 promozioni nel 2011-12 dalla seconda alla prima divisione e nello scorso campionato dalla Lega Pro alla serie B storico traguardo per la società del patron Gozzi. Proprio nel prossimo turno avrebbe dovuto vedersela con la Pro Vercelli in uno spareggio per evitare di precipitare in zona retrocessione.

Per la sostituzione sono due i nomi caldi della dirigenza: Cristiano Bergodi o Alfredo Aglietti e secondo fonti attendibili già in giornata dovrebbe arrivare la decisione.