Serie B: Cittadella - Verona resta il risultato di 2-1
Di fronte a circa duecento spettatori, di cui una ottantina veronesi, le due squadre si sono affrontate a viso aperto con il Verona proiettato in avanti nel tentativo di rovesciare il 2 a 1 su cui era stata interrotta la gara all’82’ per nebbia.
Mandorlini si è giocato il tutto per punto con ben quattro attaccanti più Jorginho. Il Cittadella si è difeso con il classico 4-4-2. I minuti finali del derby veneto sono stati frenetici, ansiosi.
Mandorlini, per allungare il proseguo della gara ha effettuato due sostituzioni al 93’ ma i due i cambi fatti che al primo dei due minuti di recupero inserendo Albertazzi e Grossi al posto di Moras e Bojinov) non hanno permesso al Verona di riaggancare il pareggio e così ha perso il terzo match stagionale.
Brivido solo nel finale con Albertazzi servito da Carrozza pericoloso nell'ultima azione di gioco: botta forte, ma il portiere Cordaz salva il risultato.
Il Verona resta a quattro punti dal Livorno e a sette dal Sassuolo mentre il Cittadella, che vince grazie ai gol di Schiavon e Mah, aggancia al settimo posto Modena, Juve Stabia ed Empoli.