Seconda divisione: Venezia-Monza e L'Aquila-Teramo le finali play off

In seconda divisione le gare di ritorno per aggiudicarsi gli ultimi due posti per la prima divisione sono Venezia-Monza e L'Aquila-Teramo.

seconda divisione calciotel

Nel girone A il Venezia attende il Monza  cercando di difendere lo 0-0 rimediato in lombardia. Il tecnico Sottili riavrà a disposizione Battaglia e Bocalon rientrati dalla squalifica e Giovannini dai postumi per un inforturnio mentre sicuramente assenti saranno Bonato, Jefferson, D'Elia e Franchini neppure convocati. Dubbio a centrocampo dove in ballottaggio sono Marconi e Cenetti.  Nel Monza invece rientra Grauso in cabina di regia e Cattaneo in difesa. Da verificare le condizioni di Polenghi anche se il tecnico Asta nconta di recuperalo. Arbitra il sig. Maresca Fabio di Napoli che non ha mai diretto il Venezia mentre ha due precedenti con il Monza 1 vittoria del Monza nella gara Reggiana - Monza 1-2 della stagione 2011/12 ed una sconfitta nella gare Verona-Monza 2-0 del 2010/11.

 

Nel giorne B invece L'Aquila dovrà difendere al 'Fattori' l'importante vittoria di 1-0 di domenica scorsa a Teramo e gli basterà non perdere con più un gol di scarto. Fra i padroni di casa Petta squalificato sarà sostituito da Ligorio mentre per il resto tutti confermati gli undici di domenica scorsa. Il Teramo di Cappellacci invece dovrà fare una gara tutta d'attacco per vincere con due gol di scarto e per questo in settimana ha certao di mescolare un pò le sue carte. Indisponibile Bucchi operato al crociato (fuori 5 mesi) e titolari in partenza Iazzetta e Chovet.

Arbitro della sfida il sig. Aureliano Gianluca di Bologna che non ha precedenti con L'Aquila mentre con il Teramo da diretto la sfida Campobasso-Teramo del 21 aprile scorso finita con il risultato di 1-0 per la squadra di casa.