Seconda divisione: l'Aprilia esonera Silvio Paolucci dopo la sconfitta a Melfi

In seconda divisione girone B l'Aprilia comunica, attraverso il suo sito web, di aver sollevato dall'incarico di allenatore della prima squadra il tecnico Silvio Paolucci.

Secondo esonero per la squadra laziale; fatale per il tecnico abruzzese la sconfitta rimediata nella giornata di ieri sul campo del Melfi che ha fatto piombare la squadra al terzultimo posto in classifica raggiunta dal Sorrento vittorioso sul campo dell'Arzanese.

Paolucci è stato il secondo allenatore stagionale ed era subentrato a Ferrazzoli alla 15^ giornata dopo la sconfitta rimediata in casa del Castel Rigione. La società renderà noto il sostittuto nei prossimi giorni.

Questo il comunicato apparso sul sito della società laziale: "La Società F.C. Aprilia dopo una riunione in sede, dichiara di aver sollevato il signor Silvio Paolucci dall’incarico di allenatore della prima squadra. Il sodalizio pontino è giusto a questa decisione, per dare una forte scossa a tutto l’ambiente. In primis la dirigenza bianco – celeste ringrazia mister Paolucci per il lavoro svolto, augura allo stesso miglior fortune sportive e si riserverà nel comunicare il nuovo tecnico."