Scampato il pericolo il Siena ufficializza il tecnico Mario Beretta

Dopo una settimana tribolata il Siena ha visto risolversi i suoi problemi legata alla mancata iscrizione e attraverso il nuovo prestito della MPS ha regolarizzato la sua posizione. Oggi la società ha subito annunciato il nuovo tecnico per la prossima stagione: sarà Mario Beretta 54 anni milanese a guidare la formazione bianconera alla riconquista della serie A.

Mario Beretta ha già allenato il Siena per due stagioni: nel 2006-07 e nel 2007-08. Alla prima stagione si classificò al 16° posto salvandosi dopo una stagione tribolata e all'inizio della successiva fu chiamato Andrea Mandorlini che però durò solo 7 giornate nelle quali raccimolò solo 3 punti.

La società richiamo allora Beretta che con un recupero entusismante portò la squadra al 13° posto con una salvezza arrivata con 3 turni di anticipo e conseguendo il miglior risultato della società nella massima serie.

Ora ci riprova sperando che le logiche che hanno portato al salvataggio della società da parte del maggior azionista, la MPS, non conducano ad una stagione di sofferenza dovendosi privare dei calciatori migliori per rientrare del deficit accululato in gestioni poco oculate.