Resa dei conti nel Milan: ora oltre ad Allegri rischia anche Galliani

Sembra arrivata l'ora della resa dei conti in casa Milan; la conferma arriva da una nota rilasciata all'Ansa con la quale Barbara Berlusconi ha chiesto una immediata inversione di rotta. La nota comunica che: ' Il presidente del Milan, Silvio Berlusconi ha avuto un colloquio con la figlia Barbara che ha chiesto al padre un deciso cambio di rotta nella gestione della società, notando che nelle ultime due campagne acquisti il Milan non ha speso poco, ma male'.

Le motivazioni di questa richiesta sarebbero da ricercarsi nella mancanza all'interno della società di una programmazione che consenta di scovare talenti in giro per il mondo con una moderna rete di osservatori programmando in questo modo una campagna acquisti che consenta di ridurre al minimo la possibilità di errori.

Oltre alla guida tecnica di Massimiliano Allegri pertanto di sarebbe tirato in ballo anche la gestione societaria con in testa Adriano Galliani che, anche se mai nominato, è sembrato in destinatario finale del messaggio.

Nella settimana che porta alla sfida del Camp Nou contro il Barcellona ci si aspetta novità anche perchè sono in programma altri incontri al vertice nei quali Barbara Berlusconi porterà ancora all'ordine del giorno la riorganizzazione societaria partendo da una migliore gestione del sistema degli osservatori sul territorio.