Primo colpo del Milan: domani si chiude per Poli dalla Sampdoria

La data del ritiro si avvicina e Galliani deve stringere i tempi per definire l'ossatura della squadra che dovrà affrontare la prossima stagione. Oggi pomeriggio ci sarà il tanto atteso incontro fra l'AD rossonero e Stephan El Sharaawy per definire e chiarire la posizione del calciatore prima di prendere qualsiasi decisione.

Intanto ieri è stata sottoposta alla Sampdoria l'offerta per avere subito il centrocampista Poli e il tutto è andato a buon fine tanto che domani o al massimo giovedì verrà ratificato il passaggio del calciatore in maglia rossonera che avverrà dietro il pagamento di 3 mln di euro più la comproprietà del calciatore Bartosz Salamon appena prelevato dal Brescia.

Poli Andrea prelevato dalla Sampdoria nel 2007-08 dal Treviso è esploso nella stagione 2008-09 quando in B con il Sassuolo fu artefice di un campionato entusiasmante con 32 presente e 5 reti tanto che venne ripreso dai blucerchiati per le successive  due stagioni per poi essere dato in prestito all'Inter nel 2010-11.

Nell'ultimo campionato ha giocato con continuità nella Sampdoria (31 presenze e 3 reti) ed anche il rendimento medio è stato quasi sempre pienamente sufficiente.

Questo la sua media voto nelle diverse giornate dello scorso campionato:

Poli Andrea Rendimento