Primavera: La Roma batte 3-0 il Latina con una doppietta di Destro in 20 minuti

Nell'anticipo della 10^ giornata del campionato nazionale Primavera girone C buone notizie per la formazione giallorossa; prima di tutto la netta vittoria per 3-0 sul Latina che la proietta ad un punto dalla coppia di testa di Lazio e Fiorentina e poi soprattutto il ritorno in campo di Mattia Destro autore fra l'altro di una doppietta nei primi 20 minuti di gioco.

Destro è parso subito molto in palla anche se c'è la consapevolezza che per rivedere il miglior calciatore bisognerà attendere ancora un pò vista la sua lunga assenza dal terreno di gioco.

Anche Garcia, che ha assistito da bordo campo alla sua prestazione, ha convenuto che Mattia non è ancora pronto per giocare dall'inizio ma è stato importante questo test sia per dare minutaggio nella gambe del calciatore che per ritrovare la fiducia nel gol.

In campo nella gara altri calciatori in ottica prima squadra come Romagnoli e Jedvaj.

Questo il tabellino della gara dell'anticipo:

ROMA - LATINA 3-0 (pt. 2-0)

ROMA : Proietti Gaffi; Romagnoli, Jedvaj (82' Capradossi), Somma, Romagnoli, Sammartino; Mazzitelli, Battaglia, Adamo; Ferri, Destro (77' Cedric), Ricci (78' Di Mariano).All.: De Rossi.

LATINA (3-4-3): Ioime; Anastasio, Manni, Celli, Maciucca (55' Giordano); Rosella, Berti (57' Ottaviani), Mazzoleni; Addessi, Fedeli, Peressini (73' Torri).All.: Ghirotto.

Arbitro: sig. Cangiano di Napoli

RETI:  7', 20' Destro , 89' Di Mariano su rig.