Primavera: La Juventus vince il recupero a Siena ed avvicina il secondo posto

Si è disputato ieri a Siena il recupero della gare Siena - Juventus della 11^ giornata. La Juventus di Zanchetta è andata a vincere in modo perentorio in terra toscana per 1-4 e si è portata as un solo punto dall'Empoli secondo in classifica.

Per i bianconeri in gol subito Donis dopo 5 minuti di gioco e partita chiusa al 24 con il raddoppio di Gerbaudo alla sua seconda rete stagionale. Il Siena non reagisce ed è anzi ancora la Juventus ad andare vicino al terzo gol nel primo tempo.

Le altre reti nella ripresa per merito ancora di Donis subito dopo l'avvio e di Soumah Alhassane ad un quarto d'ora dalla fine. Fra le due segnature juventine da segnalare il temporaneo 1-3 di Mucci.

Questa il tabellino del recupero:

SIENA - JUVENTUS 1 - 4
SIENA
Conti, Mulas, Rizzo, Camilli, Bonifazi, Ragusa, Pejic (dal 63' Gori), Proia, Cappelluzzo (dal 77' Vitiello), Monni (dal 63' Pantiferi), Mucci - All. Pelati
JUVENTUS
Vannucchi, Mattiello, Garcia Tena, Sakor, Penna, Curti, Donis (dal 66' Buenacasa), Slivka (dal 77' Roussos), Marzouk (dal 66' Soumah), Gerbaudo, Barlocco - All. Zanchetta
Arbitro sig. Bertani Lorenzo
Marcatori: DONIS (JU ) al 7 , GERBAUDO (JU ) al 24 , DONIS (JU ) al 47 , MUCCI (SI ) al 65 , SOUMAH (JU ) al 77  

La classifica aggioranata è disponibile al questo  link