Prima divisione: Trapani passa a San Marino e mantiene la vetta

prima divisioneCon un gol di Abate a 15 minuti dalla fine il Trapani passa sul campo del San Marino e matiene i 2 punti di vantaggio sul Lecce che regola con facilità il Feralpi Salò per 3-0. Dietro la coppia di testa la sfida play off fra Altoadige ed Entella vede prevalere la squadra di casa  per 3-0 con gol di Pasi nel primo tempo e Campo e Kiem nella ripresa; cin questo risultato la squadra altoatesina sale in solitario al 3 posto staccando di 3 punti proprio l'Entella.

La vera sorpresa della giornata è però la vittoria esterna del Cuneo a Carpi per 1-3 grazie ad una doppietta di Cristini nel primo tempo e un gol di Torri Omar alla metà del secondo tempo; con questo risultato anche il Carpi si vede scavalcato dall'Altoadige e così scende in quarta posizione di classifica mentre Cuneo soffoca le speranze di sorpasso in zona play out da parte di un Como che passa agevolmente sempre per 3-0 in casa contro il Lumezzane.

Sempre in coda bella vittoria della Reggiana in trasferta contro il Protogruaro con un gol di Ardizzone al 72' che gli consente di salire a sue soli punti dalla squadra friulana.

Vittorie anche per Albinoffe per 0-2 a Pavia e della Cremonese con il medesimo punteggio in casa del Tritum.

Questi i risultati della giornata:

Carpi - Cuneo 1 - 3 
Como - Lumezzane 3 - 0
Lecce - FeralpiSalò 3 - 0
Pavia - Albinoleffe 0 - 2
Portogruaro - Reggiana 0 - 1
San Marino - Trapani 0 - 1
Südtirol - Entella 3 - 0
Tritium - Cremonese 0 - 2