Prima Divisione: Presentazione delle finali Lecce-Carpi e Latina-Pisa

Lega Pro CalciotelSi giocano domani le finali di ritorno dei play off di lega pro di prima divisione Lecce-Carpi e Latina-Pisa ultimo atto della stagione per decretare le ultime squadre che saliranno  in B.

Nel giorne A della prima divisione a Lecce arriva il Carpi di Brini per difendere l'1-0 maturato domenica scorsa. Fra i salentini squalificato Memushaj mentre indisponibili Martinez, Jeda ed anche Chevanton che è bloccato da un tutore per i postumi di una lussazione alla spalla. Più di 6000 biglietti già venduti. A Carpi buone notizie; l'allenatore è fiducioso nel recupero di Bianco, Papini e Melara mentre dopo sei mesi si è riaggregato al gruppo anche Ferretti. Arbitra il sig. Ghersini di Genova.

Nell'altra finale del girone B il Latina deve divendere il prezioso pareggio a reti bianche raccolto domenica scorsa a Pisa. Fra i laziali rientra Cottafava dopo la squalifica, De Giosa appare completamente ristabilito mentre per il resto Sanderra sempra orientato a confermare la formazione dell'andata. Il Pisa invece dovrà fare a meno di Favasuli e Sbraga squalificati mentre torna a disposizione Tulli. Allarme rientrato anche per Buscè reduce da una ferita alla testa di domenica scorsa. Arbitra il sig. Minelli Daniele di Varese.