Prima divisione: La panchina della Reggiana affidata a Marcello Montanari

FInalmente la Reggiana ha deciso: sarà Marcello Montanari ex difensore di Livorno, Venezia, Lucchese, Inter e Bari a prendere il posto di Battistini sulla panchina della prima squadra. La società ha deciso quindi aper la soluzione interna visto che Montanari ha iniziato la carriera di tecnico proprio con i granata prima come vice dietro Alessandro Pane prima e Loris Dominissini poi.

Dopo quella esperienza è restato nello staff tecnico come allenatore della squadra allievi nazionali fino al 2011 per poi approdare come collaboratore tecnico della prima squadra e del settore giovanile.

Il tecnico classe 65 di Portoferraio (Elba) sarà coadiuvato alla guida della prima squadra come vice  da Mathew Olorunleke 30enne difensore nigeriano che iniziò la carriera sempre con la squadra emiliana per poi tornarci come tecnico del settore giovanile dopo aver concluso la carriera da calciatore nel 2011 con la Bagnolese in serie D.

Invariato il resto dello staff tecnico con il quale cercheranno di riportare serenità in un ambiente in crisi di risultati (4 punti nelle ultime 7 gare) che ha portato la squadra al quert'ultimo posto in classifica.

Domani presso lo stadio 'Mirabello' alle 13.30 presentazione alla stampa del nuovo tecnico.