Prima divisione: Ighli Vannucchi verso la rescissone del contratto con il Viareggio

Solo due domeniche fa, con la doppietta che aveva steso il Lecce, il fantasista del Viareggio Ighli Vannucchi si era conquistato la leadership della classifica Calciotel dei migliori della giornata della prima divisione oggi, come riportano diversi giornali on-line della versilia siamo vicinissima alla rescissioni del contratto che legava l'ex calciatore di Salernitana, Empoli e Spezia al Viareggio.

All'indomani della brutta sconfitta della società toscana ad Ascoli il tecnico Cristiano Lucarelli aveva convocato tutti i calciatori per una faticosa seduta alle 8 del mattino e Vannucchi non si è presentato al raduno come non si è presentato neppure ieri ed oggi per le rispettive sedute.

Chiaramente il rapporto del calciatore con la società è in crisi e la rottura è ad un passo. L'unico problema da risolvere è di natura economico visto che il contratto scadrebbe il 30 giugno 2015.

Molto amareggiato Sergio Carnesalini consulente di mercato delle zebre che con fatica aveva portato in estate l'esperto calciatore a Viareggio con la speranza di far fare il salto di qualità alla squadra.