Prima divisione A: Entella vince nel giorno del centenario e vola verso la B

La Virtus Entella di Prina vince con il minimo scarto la gara di anticipo contro la Reggiana di Montanari e vola verso la B.

La festa del centenario non poteva essere migliore per la formazione ligure; la vittoria firmata Adrian Ricchiuti dopo 6 minuti dalla sua entrata in campo  nella ripresa ha permesso di portare a 10 i punti di vantaggio sulla Pro Vercelli che domani cercherà di replicare nella trasferta di Pavia per non vedere affossate le sue ambizioni di rimonta.

Certo che ora a 5 turni dalla fine del campionato le cose si sono messe certamente bene per gli uomini di Prima che però non devono assolutamente abbassare la guardia per non vedere compromessa una stagione che li ha visti in testa per tutto il campionato.

Per la cronaca primo tempo di marca ligure con parecchie occasioni non sfruttate dagli attaccanti di Prima che deve affidarsi all'eterno Ricchiuti ex Rimini e B e Catania in A che capitalizza subito la prima occasione che riceve. L'Entella sbaglia ad accontentarsi e soffre un pò nel finale riuscendo però a portare a casa un risultato di capitale importanza.

Il tabellino della gara:

ENTELLA - REGGIANA 1 - 0
ENTELLA
Paroni, Iacoponi, Cesar, Russo, Ballardini, Staiti, Botta, Pedrelli, Marchi, Torromino (dal 51' Ricchiuti), Guazzo (dal 75' Moreo) - All. Prina
REGGIANA
Bellucci, Bandini, De Giosa, Solini, Zanchi, Fondi, Zanetti (dal 78' Anastasi), Cavion (dal 81' Bovi), Parola, Ruopolo, De Silvestro (dal 62' Cais) - All. Montanari
Arbitro sig. Sacchi Gianluca
Marcatori: RICCHIUTI (EN ) al 57